RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni

Epidemia Zombie (1/3)

Autore: Z.A.Recht Editore: Multiplayer Edizioni Genere: HorrorSerie: Epidemia Zombie Formato: Copertina Pagine: 384 Li...
Leggi tutto
14.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione0 Recensioni
Esaurito
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Multiplayer Edizioni

Potrebbe interessarti anche

Descrizione

Autore: Z.A.Recht

Editore: Multiplayer Edizioni

Genere: Horror

SerieEpidemia Zombie

Formato: Copertina

Pagine: 384

Lingua: Italiano


Il tema dell‘apocalisse zombie, un tempo ai margini del panorama horror, ha assunto un ruolo centrale nella moderna cultura pop. Ora, con “Epidemia Zombie“, Z.A. Recht da vita a un‘opera acuta e appassionante, un thriller che lascerà senza fiato sia i novizi del genere, sia i più appassionati conoscitori dell‘universo dei morti viventi.


SINOSSI:

La fine del mondo ha inizio con un virus, un’epidemia senza precedenti nella storia dell’umanità. Gli infetti cadono in preda alla febbre e al delirio, mostrano una tragica inclinazione ai comportamenti violenti e vanno incontro a un tasso di mortalità del cento per cento. È la morte, ma non la fine. Le vittime risorgono dall’oltretomba e tornano a camminare sulla terra. Per contenere la diffusione dei morti viventi viene allestita una gigantesca operazione militare, ma il piano fallisce e la piaga si espande fino ad assumere le proporzioni di una vera pandemia. Di colpo, la vita torna a concentrarsi sulle necessità primarie. Svaniscono le insignificanti preoccupazioni del quotidiano. Scompaiono i rassicuranti agi di un sistema civilizzato. Non resta che aggrapparsi a una singola legge della natura: vivere o morire. Uccidere o essere uccisi. In un remoto angolo di mondo, un generale temprato da innumerevoli battaglie osserva ciò che resta dei suoi uomini: una giovane dottoressa, un fotografo di lungo corso, un impulsivo soldato semplice e una dozzina di profughi. Tutti sotto la sua responsabilità, a migliaia di chilometri da casa. Intanto, negli Stati Uniti, un colonnello dell’esercito scopre gli oscuri segreti legati al virus Morningstar e chiede aiuto a un noto giornalista per rendere pubbliche le informazioni…


“Uno straordinario romanzo di zombie”
— David Moody, autore de Il virus dell’odio

“Tiene incollati alle pagine, è elettrizzante e una volta finito ne vorrete ancora”
— Flames Rising

“Questo è intrattenimento di qualità”
— Brutal As Hell

“Una lettura ipnotica” — R. Thomas Riley, autore di Through the Glass Darkly

“Un tripudio zombie carico di azione” — Ryan C. Thomas, autore di The Summer I Died


  Zachary Allen Recht (4 febbraio 1983 – 10 dicembre 2009) è stato uno scrittore americano. Si è occupato di tematiche zombie e nel 2006 ha pubblicato il suo primo romanzo Epidemia Zombiefirmandosi semplicemente Z.A. Recht. Il suo secondo romanzo, Tuono e cenere, è stato pubblicato nel 2008. Il terzo e ultimo romanzo della trilogia, Sopravvissuti è stato completato da Thom Brannannel gennaio 2011 e ha visto le stampe nel giugno 2012. Addestramento militare e anni successivi Recht si è arruolato nell’esercito statunitense e ha completato l’addestramento militare nel campo di Fort Jackson, in Carolina del Sud, diplomandosi come primo caposquadra e trionfando nella gara finale di tiro di precisione. Nel 2007, è stato assunto nella redazione del The Journal, un quotidiano di Martinsburg, nel West Virginia.