RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione1 Recensione

Epidemia Zombie: Sopravvissuti (3/3)

Autore: Z.A.Recht Editore: Multiplayer Edizioni Genere: HorrorSerie: Epidemia Zombie Formato: Copertina Flessibile Pag...
Leggi tutto
14.90
Paga in 3 rateAttiva l'opzione tramite PayPal
Paypal
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione1 Recensione
Esaurito
Immagine del brand
I migliori prodotti targati Multiplayer Edizioni

Potrebbe interessarti anche

Descrizione

Autore: Z.A.Recht

Editore: Multiplayer Edizioni

Genere: Horror

SerieEpidemia Zombie

Formato: Copertina Flessibile

Pagine: 384 

Lingua: Italiano


L’attesissimo finale della trilogia di Z.A. Recht, un “tripudio zombie carico di azione” (Ryan C. Thomas) iniziato con gli acclamati romanzi Epidemia Zombie e Tuono e Cenere…


IL VIRUS MORNINGSTAR HA SEGNATO LA FINE DEL MONDO.


Immerse in una devastante apocalisse zombie, due bande di sopravvissuti attraversano un’America ormai in ginocchio, ciascuna con il disperato obiettivo di trovare una cura contro la virulenta infezione che minaccia l’esistenza stessa del genere umano… o di quel che ne resta. Questi superstiti, depositari del futuro dell’intero pianeta, dovranno affrontare un incubo a occhi aperti. A loro spetta il compito di sopravvivere. Con ogni mezzo.


PER I SOPRAVVISSUTI, TUTTAVIA, QUESTO È SOLTANTO L’INIZIO.


Un gruppo include un brillante virologo. Per l’altro, un soldato immune al virus si dimostrerà straordinariamente prezioso. Costrette ad affrontare gli infetti e i saccheggiatori nascosti in ogni dove, le squadre sveleranno ben presto i subdoli piani di Sawyer, un agente al servizio del Presidente degli Stati Riuniti d’America, convinto che la dottoressa Anna Demilio abbia già in mano la cura e pronto a tutto pur di trovarla. In gioco c’è la salvezza del mondo e delle loro stesse anime. Fino a dove sapranno spingersi i sopravvissuti per emergere vittoriosi?


  Zachary Allen Recht (4 febbraio 1983 – 10 dicembre 2009) è stato uno scrittore americano. Si è occupato di tematiche zombie e nel 2006 ha pubblicato il suo primo romanzo Epidemia Zombiefirmandosi semplicemente Z.A. Recht. Il suo secondo romanzo, Tuono e cenere, è stato pubblicato nel 2008. Il terzo e ultimo romanzo della trilogia, Sopravvissuti è stato completato da Thom Brannannel gennaio 2011 e ha visto le stampe nel giugno 2012. Addestramento militare e anni successivi: Recht si è arruolato nell’esercito statunitense e ha completato l’addestramento militare nel campo di Fort Jackson, in Carolina del Sud, diplomandosi come primo caposquadra e trionfando nella gara finale di tiro di precisione. Nel 2007, è stato assunto nella redazione del The Journal, un quotidiano di Martinsburg, nel West Virginia.


Cover Provvisoria

Recensioni

(1)
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione
RecensioneRecensioneRecensioneRecensioneRecensione
25 settembre 2022
Meraviglia

Stupendo