Tom Clancy's The Division

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Viviamo in un mondo fragile e complesso, che più progredisce, più diventa vulnerabile. Un enorme castello di carte, in cui basta toglierne una per farlo crollare.                   

      Durante un black friday, una devastante epidemia colpisce la città di New York e in breve tempo tutti i servizi di base vengono progressivamente a mancare. Nel giro di pochi giorni, senza cibo né acqua, la società sprofonda nel caos. Per risolvere l’emergenza, viene attivata La Divisione, un’unità segreta che opera in totale indipendenza. I suoi agenti abbandonano così le loro normali e insospettabili vite quotidiane per salvare ciò che resta. Quando sembra giunta la fine, la tua missione ha inizio.


      Caratteristiche:


      Salva New York

      Vivi un’esperienza di nuova generazione in uno scenario dinamico e persistente, dove esplorazione e sviluppo del personaggio saranno elementi fondamentali. Collabora con altri agenti della Divisione per ripristinare l’ordine, indagare sulle origini del virus e salvare la città di New York.


      Uno scenario vivo e realistico

      Entra in uno scenario dove l’ora e le condizioni meteorologiche influenzeranno l’esperienza di gioco. Sfrutta l’ambiente circostante a tuo vantaggio per combattere e sorprendere i tuoi nemici. Usa la maschera antigas per proteggerti dal virus e potenziala per accedere alle zone più contaminate.


      Una vera giungla urbana

      New York è stata invasa da alcuni gruppi ostili, che cercano di approfittare della crisi. Uno di questi è formato dai cosiddetti Ripulitori, che si spostano in tutta la città, soprattutto nelle zone con maggiori livelli di contagio. Indossando tute protettive e armati di lanciafiamme, i Ripulitori distruggono ogni cosa, lasciando solo cenere dopo il loro passaggio.


      Gli agenti della Divisione

      Addestrati ad agire in maniera indipendente da qualsiasi catena di comando, gli agenti sono autonomi e adattabili, in grado di operare da soli o in piccoli gruppi. Sono l’ultima linea di difesa ed entrano in azione quando non ci sono più alternative possibili per salvare ciò che resta del paese.


      Equipaggiati adeguatamente

      Come membro della Divisione, disponi degli ultimi ritrovati tecnologici e dei migliori prototipi. Ottieni nuove risorse dai nemici sconfitti per potenziare il tuo equipaggiamento. Personalizza il tuo personaggio e prepara il tuo kit di sopravvivenza, che in caso di emergenza rappresenta la tua sola salvezza, e comunica con gli altri agenti tramite un sofisticato smartwatch. Personalizza e potenzia le tue armi. Ogni scelta potrà cambiare il destino della città, aiutandola a risorgere o facendola sprofondare ancora più nel caos.


      Espandi le tue abilità

      Scegli e potenzia con attenzione le tue abilità, ma soprattutto crea una perfetta sinergia con i tuoi compagni di squadra per aumentare le tue possibilità di vittoria in combattimento. Usa l’abilità ECHO, uno strumento di raccolta dati in grado di apprendere informazioni importanti sull’ambiente circostante, trovare risorse nascoste e aiutarti a capire la verità che si cela dietro la pandemia.


      Una costante esperienza multiplayer e social

      Unisciti ai tuoi amici in qualsiasi momento e collabora con loro per eliminare i nemici e raggiungere gli obiettivi. Alza i livelli di sicurezza e il morale dei superstiti di New York, per sbloccare e ottenere nuove basi operative. Combatti in una città dove il pericolo è sempre in agguato.


      Una rivoluzionaria esperienza di gioco sui dispositivi mobile

      Unisciti ai tuoi amici in tempo reale con il tuo tablet. L’applicazione ti fornisce una visuale aerea del campo di battaglia, consentendoti di aiutare i tuoi alleati, attaccando i nemici o identificando i bersagli da colpire, per poi distruggerli.


      Il nuovo motore di gioco Snowdrop

      Potenziato dal nuovissimo motore di gioco Snowdrop, Tom Clancy's The Division stabilisce nuovi standard di qualità nel realismo e nella creazione di uno scenario liberamente esplorabile. Immergiti in una New York assolutamente unica e devastata dal caos.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PC Windows PlayStation 4
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2016
      Produttore
      Ubisoft
      Sviluppatore
      Massive Entertainment
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 09/09/2016

      all'inizio ero un po' scettico nel prenderlo, ma dopo averlo provato da un mio amico, ho deciso di comprarlo, un gioco molto bello, parer mio sottovalutato, ha un buon supporto da parte degli sviluppatori, se amate il genere dei giochi online fa per voi e poi ha una piacevole campagna affrontabile sia in coop e in singolo, però sempre online


      Forse molto fumo ma niente arrosto 25/08/2015 di Marco Di Paolo

      Interessantissimo episodio. I ragazzi di Massive (di Stoccolma) hanno partecipato ai progetti di Assassin's Creed Revelations, Far Cry 3 e anche Just Dance oltre che al fighissimo (visto che io amo strategia e tattica) World in Conflict (I cui server e supporto hanno chiuso a due anni dall'uscita del gioco) ottimo gioco distrutto da scelte economiche comunque impopolari ... Un team geniale sicuramente che è supportato da RED STORM ENTERTAINMENT e alcuni altri team che si occupano di aspetti di nicchia del gioco. Il gioco ci metterà piu di 3 anni, circa 3 e mezzo ad uscire se uscirà a marzo. Uscirà per PC che per via di grafica e altri motivi consiglio come scelta se avete un pc (a differenza di me che ho le due console) per giocare a The division. La beta uscirà prima per XBOX a novembre\dicembre. Sarà un momento importante per capire cosa vogliamo e cosa funziona e cosa non ci piace. Personalmente spero per un gioco non troppo RPG stile Witcher 4 a New york perche prima di tutto non era quello che ci avevano mostrato nel 2013 dove il mondo (che conosco) di gamers shooter che amano il tattico e il realismo e tantii amanti del mondo survival e del softair e molte altre cose avevano acclamato come il titolo della loro vita. La cancellazione dell utilizzo del tablet per giocare a supporto degli uomini sul campo (una sorta di cross technology) che giocano invece con pc o consoles e anche il dirottamento totale del gioco verso un genere Role Playing Game hanno per me snaturato non solo il Titolo TOM CLANCY ma anche hanno disatteso numerosi interessati e appassionati e curiosi e super amanti del genere shooter che se non si sono informati potrebbero essere illusi da questo titolo che li ha indubbiamente disattesi illudendone le aspettative e soprattutto i desideri. Fatevi sotto quindi sul forum ufficiale ubisoft\the division, sui blogs ufficiali e non su facebook e twitter, oltre che sul reddit ufficiale in inglese se lo parlate bene perché c'è da votare e da scrivere cosa volete. Ma soprattutto non mancate ai test di Xbox a Fine novembre sulla X1 microsoft e su pc e playstation a febbraio. Facciamo capire cosa vogliamo. Un gioco bilanciato, dove ci sia del realismo, e dove non ci sia la mira automatica selezionabile (perfavore!) oltre a delle spugne obiettivo (sponge targets) dove c'è da sparare caricatori interi prima di abbattere una persona. Il gioco arcade se lo vogliamo lo andiamo a fare da un'altra parte. Questo doveva essere uno shooter tattico del resto come la saga Rainbow six, come Ghost recon, Come i titoli di Tom Clancy ... e come ci avevano fatto capire con i primi gameplay Simulati nel 2013 e 2014. Speriamo bene.


      Sembra il gioco perfetto! 23/11/2013 di giorgio pizzo

      Entro la data di uscita microsoft avrà rilasciato agli sviluppatori i kit di sviluppo completi, l'hardware con la next gen c'è tutto, Tom Clancy è garanzia di storyline eccelsa, c'è il free roaming.............insomma, sulla carta è perfetto!