The Elder Scrolls Online: Morrowind

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Questa Edizione Include:

      • Statua del Dwarven Colossus – Creata consultando i sacri testi nanici, questa replica alta 30 centimetri del Colossus protagonista del trailer di presentazione è pronta a difendere i vostri tesori.

      • Diario di Naryu – Un grande libro a colori che racconta la missione dell'assassino Naryu dei Morag Tong mentre tenta di sventare una cospirazione che coinvolge tutta Tamriel. Sono presenti numerose illustrazioni a corredo dei testi.

      • Mappa di Morrowind – Grazie a questa comoda mappa, i giocatori potranno tenere traccia degli spostamenti sull'isola di Vvardenfell.

      • Confezione di gioco esclusiva – Una confezione metallica in edizione limitata con impressi i simboli di Vivec e del Tribunale.

      • Include tutte le ricompense di gioco contenute nel Discovery Pack** come bonus per la prenotazione.

      • Include The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited.


      The Elder Scrolls Online: Morrowind è il nuovo capitolo dell'acclamato gioco di ruolo online di ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online (ESO).

      Questa nuova avventura riporta i fan sulla leggendaria isola di Vvardenfell, il luogo magico e unico in cui era ambientato The Elder Scrolls III: Morrowind, lo straordinario gioco di ruolo a mondo aperto di Bethesda Game Studios.

      Con una nuova e vasta zona, una nuova classe per il giocatore, più di 30 ore di contenuti per la storia principale, una nuova prova e una nuova modalità PVP 4 vs. 4 vs. 4 a tre squadre, The Elder Scrolls Online: Morrowind è l'espansione più corposa uscita per The Elder Scrolls Online fino a oggi e una nuova avventura sia per i veterani di ESO sia per i neofiti della saga.

      Un nuovo capitolo per tutti

      The Elder Scrolls Online: Morrowind ridefinisce il concetto di espansione nell'ambito MMO offrendo nuovi contenuti accessibili e divertenti sia per i veterani sia per i nuovi giocatori.

      Ritorno a Morrowind

      Vvardenfell è l'area più grande mai introdotta finora in The Elder Scrolls Online ed è morfologicamente identica alla regione protagonista di The Elder Scrolls III, con i luoghi iconici del gioco del 2002.

      Nuova classe: The Warden (il Custode)

      I giocatori domineranno gli elementi magici della natura con una nuova e potente classe, The Warden, la prima in assoluto a essere introdotta in ESO dal momento della sua uscita.

      Un'incredibile storia in stile The Elder Scrolls

      Ambientato all'incirca 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III, The Elder Scrolls Online: Morrowind accompagnerà i giocatori in un'avvincente avventura nella leggendaria Vvardenfell, con luoghi, personaggi e intrecci narrativi che instilleranno nostalgia nei fan del titolo originale e proietteranno la storia di ESO in un nuovo e glorioso capitolo.

      Nuova modalità PVP: Battlegrounds (campi di battaglia)

      The Elder Scrolls Online è famoso per le sue battaglie PVP, con centinaia di giocatori che lottano per la dominazione di Cyrodiil. The Elder Scrolls Online: Morrowind introdurrà una nuova modalità PVP, Battlegrounds, con le sue concitate battaglie 4 vs. 4 vs. 4 in particolari arene.

      Punti di forza

      • Ridefinisce il concetto di espansione nell'ambito MMO offrendo nuovi contenuti accessibili e divertenti sia per i veterani sia per i nuovi giocatori

      • Vvardenfell è l'area più grande introdotta finora in The Elder Scrolls Online ed è morfologicamente identica alla regione di The Elder Scrolls III

      • I giocatori domineranno gli elementi magici della natura con una nuova e potente classe, The Warden

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PlayStation 4 Xbox One PC Windows
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2017
      Produttore
      Bethesda Softworks
      Sviluppatore
      ZeniMax Online Studios
      Lingua Software
      inglese
      Video

      Recensioni