Rocksmith 2014 Edition

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Più di due milioni di persone hanno già imparato a suonare la chitarra e il basso grazie a Rocksmith®, riconosciuto come il metodo di apprendimento più veloce*.

      I giocatori potranno utilizzare le funzioni di registrazione e streaming integrate di Xbox One e PlayStation®4 per registrare e condividere le loro migliori performance, oltre a mostrare le proprie tonalità preferite tramite il Tone Designer. Su Xbox One e PlayStation®4Rocksmith 2014 Edition è ancora più spettacolare, grazie a una splendida grafica a 1080p HD, che garantirà una maggiore qualità e chiarezza visiva.

      Sul sistema PlayStation®4, Rocksmith 2014 Edition supporterà la riproduzione remota attraverso il sistema portatile di PlayStation®Vita. Dove i giocatori potranno visualizzare i brani normalmente ancora bloccati a un determinato livello di abilità, senza necessità di punteggi o azioni particolari; questo è perfetto per chi intende rivedere un intero brano senza feedback, studiare alcune sezioni specifiche dei brani o allenarsi in un’altra stanza, con maggiore comodità.

      Rocksmith 2014 Edition include più di 50 brani con oltre 300 canzoni aggiuntive disponibili all’acquisto e nuovi contenuti aggiunti ogni settimana. Per i giocatori che passano alle console di nuova generazione, le raccolte di brani possono essere importate da sistema a sistema, quindi sarà possibile importare la propria libreria di brani acquistati dalla versione Xbox360 a quella Xbox One o dalla versione PlayStation®3 a quella PlayStation®4, senza dover riacquistare contenuti o pagare costi di licenza aggiuntivi.
      Grazie alla rivoluzionaria modalità Sessione, Rocksmith 2014 Edition porta l’esperienza di apprendimento della chitarra a un nuovo livello, consentendoti di suonare con un gruppo virtuale che seguirà ogni tua indicazione. Scegli tra una vasta gamma di strumenti e stili musicali di accompagnamento, e la modalità Sessione reagirà alle note che stai suonando. Registra le tue sessioni per analizzarle o condividerle con il mondo intero.

      L’edizione standard include anche il Real Tone Cable™, un cavo USB con un jack da 1/4 di pollice, sviluppato in esclusiva per Rocksmith. Questo cavo rivoluzionario trasforma il segnale analogico della chitarra in formato digitale, consentendogli così di essere riconosciuto e suonato attraverso le diverse piattaforme su cui è disponibile il gioco, tra console, PC e Mac®.

      Caratteristiche principali:

      Un metodo collaudato per imparare rapidamente a suonare la chitarra.
      Alcuni studi nazionali hanno certificato che Rocksmith è il modo più veloce per imparare a suonare la chitarra. Più del 95% dei giocatori ha dichiarato di aver migliorato le proprie abilità grazie al programma. Che tu sia un perfetto principiante o un musicista esperto, Rocksmith ti consentirà di ottenere rapidamente tutti i risultati che stai cercando.

      Una nuova esperienza.
      I menu e le interfacce di gioco sono stati completamente riprogettati e ora sono più chiari, semplici e veloci. Non è mai stato così semplice suonare e ottenere feedback sulle proprie performance. 

      Impara a suonare le tue canzoni preferite.
      Scegli tra oltre 50 brani di successo, che spaziano tra diversi generi, come alternative rock, heavy metal, classic rock e molti altri ancora. Grazie a una serie di tutorial che ti seguiranno nell’apprendimento, imparerai a suonare le tue canzoni preferite nota dopo nota, in maniera graduale. Rocksmith 2014 Edition è anche retrocompatibile con i brani del titolo originale. 

      Progettato per garantire la massima velocità e semplicità.
      Ora le diverse caratteristiche sono ancora più accessibili e flessibili che mai. Una nuova modalità Riff Repeater completamente personalizzabile ti consente di selezionare al volo una particolare sezione, oltre a impostare un determinato livello di difficoltà e velocità. Anche la modalità Master è stata rinnovata per rendere l’apprendimento ancora più accessibile, oppure scegli la modalità Guitarcade, per migliorare ulteriormente le tue abilità attraverso più di 10 nuovi mini-giochi. 

      Un’esperienza autentica per suonare la chitarra.
      Rocksmith 2014 Edition include nuove accordature, tecniche, effetti, amplificatori, pedali e tonalità, per un livello di accuratezza assolutamente unico e un’esperienza di apprendimento ancora più completa.

      Impara a improvvisare con la modalità Sessione.
      La modalità Sessione ti consente di improvvisare con un gruppo virtuale. Scegli la combinazione di strumenti, che seguiranno la tua guida. Grazie ad avvisi e obiettivi sullo schermo, che motivano l’apprendimento e il miglioramento, puoi divertirti a improvvisare, sia come principiante che come musicista esperto.

      Una funzione di nuova generazione esclusiva per Rocksmith 2014.
      La modalità Auto-Play è disponibile in esclusiva solo per Rocksmith 2014 su PlayStation® 4 e Xbox One®. La modalità Auto-Play consente ai giocatori di visualizzare i brani a un livello di abilità ancora bloccato, senza la necessità di fare particolari azioni oppure ottenere un determinato punteggio. Questa modalità è perfetta per chi intende rivedere interamente un brano o suonarlo senza ricevere feedback.

      Registra i tuoi tentativi con le nuove opzioni di registrazione.
      Usa le nuove funzioni integrate di registrazione e streaming su PlayStation®4 e Xbox One®, per condividere e registrare i tuoi risultati. Che si tratti di una fantastica performance nella modalità Sessione con la tua band virtuale o della tua tonalità preferita in Tone Designer, ora puoi registrare e condividere ogni tua azione con estrema facilità.

      Importa la tua raccolta attuale di DLC.
      I giocatori potranno importare i DLC acquistati in precedenza (sia da Xbox 360® a Xbox One® che da PlayStation®3 a PlayStation®4) senza doverli ricomprare o pagare costi di licenza aggiuntivi. Aggiorna il prodotto per includere tutti i tuoi brani preferiti e continua a espandere la tua raccolta, scegliendo tra oltre 300 canzoni acquistabili. Inoltre, sullo store saranno aggiunti regolarmente nuovi DLC, ovviamente compatibili con tutte le piattaforme.

      Una migliore fedeltà visiva.
      Rocksmith 2014 Edition offrirà una grafica HD a 1080p, che garantirà una maggiore nitidezza e qualità visiva, rispetto alle versioni originali per Xbox 360® e PlayStation®3. I giocatori potranno apprendere a suonare le canzoni con una grafica ancora più nitida. Inoltre, anche le videolezioni sono state aggiornate per offrire una maggiore risoluzione.

      Collega la tua chitarra.
      Rocksmith 2014 Edition è compatibile con l’originale Real Tone Cable di Rocksmith, che consente di collegare una chitarra qualsiasi** direttamente con la tua console Xbox One® o PlayStation®4.
       

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PC Windows Xbox 360 PlayStation 3 PlayStation 4
      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2014
      Produttore
      Ubisoft
      Sviluppatore
      Ubisoft
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni