Quantum Break

Xbox One (3 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      All’interno del pack ci sarà un codice che permetterà di scaricare il gioco Alan Wake (gioco per 360, retrocompatibile) + 2 DLC : "Il Segnale" e "Lo scrittore".

      Capitato in un esperimento che ha causato una frattura temporale, Jack Joyce deve imparare a padroneggiare i suoi nuovi poteri e a combattere la misteriosa Monarch Solutions per sistemare le cose prima che sia troppo tardi.
      Quantum Break è un titolo innovativo che mette insieme come nessuno aveva provato prima d'ora azione pura in pieno stile Remedy e la narrativa del mondo del cinema e delle serie televisive.

      Jack, il protagonista, finisce in un hangar in cui diciassette anni prima si stava facendo un esperimento per costruire una macchina del tempo, esperimento che andato estremamente male portando alla distruzione del continuum temporale e donandogli i poteri di plasmare lo scorrere degli eventi tutte le volte che si trova nelle falle che restano come ferite aperte nella realtà. Falle che solo lui può vedere, mentre gli altri essere umani e gli oggetti semplicemente restano bloccati. Mentre Jack cerca di risolvere questo problema, un'associazione chiamata Monarch, fondata da un amico che era presente sullo stesso luogo dell'incidente e che ha acquisito gli stessi poteri, cerca di sfruttare a proprio vantaggio quanto accaduto per mettere in piedi il solito piano di conquista del pianeta, servendosi anche dell'aiuto di alcuni miliziani che sono stati dotati di particolari equipaggiamenti che gli consentono di non restare intrappolati nella falle di cui sopra.
      Il gioco sfrutta il classico sistema di coperture (automatico) con visuale in terza persona. Il protagonista (Jack Joyce) ha la capacità di manipolare il tempo passando durante il gioco attraverso anomalie temporali e distorsioni di vario genere, combattendo anche contro nemici con i suoi stessi poteri. Nel gioco si vedranno le vicende dal punto di vista del protagonista.
      Nel gioco ci saranno anche lunghe sequenze platform in cui Jack deve riuscire a superare indenne i pezzi di fondali impazziti che vanno in loop accartocciandosi per poi tornare condizione iniziale in maniera assolutamente repentina. Jack dovrà usare la corsa, lo scatto e qualsiasi altro mezzo a sua disposizione per sopravvivere ed evitare di restare schiacciato.  
      Spingi l'azione cinematica al limite in questo mondo in cui il tempo si è spezzato. Manipola il tempo per passare in vantaggio. Congela i nemici in un battito di ciglia. Trasforma gli oggetti congelati nel tempo in armi con un semplice tocco. Se usi il tempo come arma, il combattimento non è mai prevedibile.
      Il gioco è solo l'inizio. Immergiti ancora più a fondo nel velocissimo mondo di Quantum Break per sfruttare al meglio tutte le sue entusiasmanti potenzialità. Lo stile di gioco influenza gli eventi che caratterizzano la trama del gioco, rendendolo un'esperienza di intrattenimento assolutamente unica. La fusione tra gioco e eventi della trama porta a una scrittura dinamica della storia che non ha precedenti.

      Caratteristiche:
      • Un'esperienza narrativa profonda e incalzante creata da Remedy Entertainment
      • Usa i tuoi poteri temporali per sopravvivere ai nemici e all’ambiente in scene epice in cui il tempo è sospeso
      • Intenso gameplay cinematico unito a degli avvincenti filmati con attori reali che si adeguano alle tue scelte (la visualizzazione dei filmati richiede una connessione online).

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2014
      Produttore
      Microsoft Studios
      Sviluppatore
      Remedy
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 02/12/2016

      finendo per ora solo il primo capitolo posso dire che il gioco si presenta molto bene, grafica ottima e la storia altrettanto.


      Recensione 02/12/2016

      Semplicemente fantastico! I Remedy si sono superati!


      Quantum Break 08/06/2014 di Robert Ciolac

      Beh che dire questo gioco(esclusiva Xbox One)e un capolavoro della nota SH Remedy.Un titolo molto interessante sia per gameplay dove possiamo fermare il tempo sia come trama che la Remedy non ha mai deluso e per non parlare della grafica che è davvero ben curata in ogni dettaglio.