Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Xbox One (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Tutti coloro che prenoteranno METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES riceveranno contenuti esclusivi, aggiuntivi per la Mother Base utilizzabili in METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN. La Mother Base verrà introdotta in GROUND ZEROES ma avrà un ruolo centrale nel prossimo METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.

      Il DLC sarà incluso sotto forma di codice stampato nelle copie retail di GROUND ZEROES.
      Le versioni digitali invece accederanno al DLC in automatico durante il caricamento di THE PHANTOM PAIN. Una volta sbloccato, il DLC darà accesso ad elementi esclusivi che daranno un notevole vantaggio agli utenti di GROUND ZEROES quando si avventureranno nell’immenso mondo di THE PHANTOM PAIN

      Kojima Productions ha anche confermato che tutte le versioni di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES beneficeranno di una companion app chiamata iDROID.
      Accessibile tramite sistemi iOS, Android e Smart Glass, iDROID fungerà da secondo schermo per fornire informazioni aggiuntive al gioco principale. Potrà essere utilizzato per mostrare la mappa e chiedere supporto aereo, inoltre ogni cassetta trovata nel gioco potrà essere ascoltata anche tramite l’App che mostrerà anche la classifica globale al completamento delle missioni.

      Altra nota di importanza fondamentale; l’iDROID vi permetterà di costruire la Mother Base. Il concetto di Mother Base è stato introdotto per la prima volta in METAL GEAR SOLID: PEACE WALKER,e consisteva in una centrale dove era possibile sviluppare nuove armi e raccogliere oggetti da impiegare in missioni future.
      La funzionalità Mother Base è parte integrante dell’App iDROID e può essre intesa anche come gioco a sé. Usando iDROID i giocatori potranno sincronizzare i loro progressi con GROUND ZEROES e progredire nello sviluppo della loro Mother Base ovunque si trovino o anche ascoltare le cassette e i dati intel trovati nel gioco principale.

      Kojima Productions ha realizzato METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES come un prologo agli eventi che verrano narrati in METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.
      Questo prequel esclusivo introdurrà gli elementi chiave del gameplay che proseguiranno poi nella seconda e conclusiva parte del quinto epico episodio di METAL GEAR SOLID, e che faranno da ponte tra la linea narrativa dei precedenti episodi della serie e METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN.

      CARATTERISTICHE

      MGS V: GROUND ZEROES narra la storia di una missione di salvataggio in un campo di prigionia cubano e gli eventi descritti culmineranno nella trama di MGS V: THE PHANTOM PAIN.
      Questo preludio mostrerà i grandi miglioramenti introdotti nella serie, possibili grazie all’utilizzo del FOX Engine di Kojima Productions e sarà caratterizzato da vaste ambientazioni di gioco e missioni dove le condizioni atmosferiche e il ciclo giorno‐notte giocheranno un ruolo vitale. Questi elementi saranno determinanti in MGS V: GROUND ZEROES, e permetteranno di iniziare a familiarizzare con le possibilità che saranno offerte da MGS V: THE PHANTOM PAIN.

      • FOX ENGINE: Ground Zeroes mostra lo sbalorditivo motore grafico di Kojima Productions, un motore di gioco di nuova generazione che rivoluziona l'esperienza Metal Gear Solid.
      • STEALTH: I giocatori potranno servirsi di strategie per farsi strada furtivamente o procedere verso gli obiettivi ad armi spianate. Ogni scelta avrà diversi effetti sull'avanzamento e il progresso in gioco.
      • NEXT‐GEN: Metal Gear Solid torna con un nuovo capitolo, per la prima volta sulle console di nuova generazione, in un periodo di maggiore respiro in relazione alla base installata.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PC Windows PlayStation 3 Xbox 360 PlayStation 4
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2014
      Produttore
      Konami
      Sviluppatore
      Kojima Productions
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Il prologo di un capolavoro 21/03/2014 di Alessio Monni

      Da fan accanito della saga di Metal Gear Solid, non mi sono fatto sfuggire questo piccolissimo capolavoro. Sì, la durata della storia principale sarà pur cortissima, ma ogni minuto viene vissuto con emozioni molto intense e le missioni secondarie fanno in modo di compensare. Il Fox Engine è semplicemente una gioia per gli occhi, e l'IA dei nemici mi ha stupito in modo particolare per il semplice fatto che oltre ad essere molto più reattivi rispetto al passato, prendono decisioni differenti ogni volta costringendo dunque il giocatore ad improvvisare più e più volte. Sbalorditiva la regia di Kojima. Che dire dunque, i fan di questa saga non devono assolutamente perderselo, una volta finita la storia principale urlerete: "VOGLIO THE PHANTOM PAIN!". Non ci resta dunque che attendere quello che si prospetta un capolavoro assoluto.