DmC Devil May Cry: Definitive Edition

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione
Disponibile in: PlayStation 4

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Sviluppato da Ninja Theory, DmC Devil May Cry: Definitive Edition includerà tutta la fantastica azione del gioco originale, tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati dopo il lancio, inclusa la campagna “Vergil’s Downfall”, più nuove modalità e contenuti, rendendola un vero acquisto obbligato per tutti i fan della saga Devil May Cry.
      Sfruttando al massimo il potenziale delle console di nuova generazione, l’elevatissimo standard qualitativo del gioco girerà alla risoluzione 1080p e perfettamente fluido
      a 60fps su PlayStation®4 e Xbox One. Il gioco sarà disponibile dal 17 marzo 2015.
       
      Una delle novità in DmC Devil May Cry: Definitive Edition, è il fatto che i giocatori potranno interpretare il fratello gemello di Dante nella modalità Vergil’s Bloody Palace. Per una sfida ancora più intensa, sono state incluse nuove modalità come il Gods Must Die Mode, il Must Style Mode e l’Hardcore Mode. Oltre alle nuove caratteristiche del gioco, si riceveranno i nuovi costumi per Dante e Vergil ispirati al design classico dei due personaggi nella saga Devil May Cry.

      CARATTERISTICHE:

      • Vivi l’azione di DmC per next-gen – Tutta la profondità di gioco, il combattimento velocissimo e il fantastico impatto grafico di DmC in fluidissimi 60fps alla risoluzione 1080p per entrambe le console next-gen. Sfrutta le potenzialità di condivisione delle nuove console per registrare e caricare i tuoi video di combattimento più spettacolari.
      • Una versione ricchissima – Divertiti con lo stiloso gameplay del gioco originale, tutti i DLC disponibili, inclusa la campagna “Vergil’s Downfall”, che aggiunge numerose ore di gioco, e ancora nuove modalità e contenuti per una versione memorabile.
      • Modalità Vergil’s Bloody Palace – Lancia il guanto della sfida nei panni di Vergil, il fratello gemello di Dante contro 60 ondate di nemici nell’impegnativa nuova modalità Bloody Palace.
      • Sistema di combattimento ribilanciato – Il sistema di combattimento e i nemici sono stati ribilanciati sulla base del feedback dei fan di DmC Devil May Cry, con aggiustamenti alla giocabilità, inclusa l’opzione del lock-on manuale per tutti i fan dei classici Devil May Cry.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PlayStation 4
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2015
      Produttore
      Capcom
      Sviluppatore
      Ninja Theory
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni