Destiny (DayOne Edition)

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Prenota Destiny ed equipaggiati per il Day One con l’accesso anticipato ed esclusivo all’armeria dell’Avanguardia.
      In alto nel cielo sopra la Città, nel Salone dei Guardiani, l’Avanguardia si occupa dei Guardiani nelle terre selvagge, equipaggiando i suoi guerrieri migliori con armi e armature migliorate, necessarie per distruggere i nostri nemici più pericolosi.


      L'arrivo del Viaggiatore ha mutato ogni cosa, dando inizio a un'Età dell'oro che ha permesso alla nostra civiltà di espandersi nell'intero sistema solare. Non è durata a lungo: qualcosa ci ha colpito, annientandoci. I superstiti hanno creato una città sotto il Viaggiatore e da lì hanno iniziato a esplorare i nostri vecchi mondi, scoprendoli pieni di nemici letali.

      Tu sei un Guardiano dell'ultimo luogo abitato ancora sicuro sulla Terra, in possesso di un grande potere. Difendi la Città. Sconfiggi i nostri nemici. Reclama ciò che ci è stato tolto.
      Fatti valere.

      Elementi Chiave:
      • La nuova generazione dell'intrattenimento: una storia avvincente ambientata in un universo completamente nuovo, sempre connesso e ricco di azione e avventura.
      • Crea il tuo personaggio e dai vita alla tua leggenda, sconfiggendo potenti nemici, per conquistare armi, equipaggiamenti e veicoli straordinari, personalizzabili a tuo piacimento.
      • Varietà di gioco inedita in un titolo di combattimento che ridefinisce il genere, rompe le convenzioni e offre modalità storia, cooperativa e competitiva multigiocatore unite ad attività pubbliche e social.


      Dai Creatori di Halo. Dal Publisher di Call of Duty.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PlayStation 4
      Edizioni disponibili
      DayOne Edition
      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2014
      Produttore
      Activision
      Sviluppatore
      Bungie
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Nonostante era molto pubblicizzato ero molto scettico....mi sono dovuto ricredere! 09/03/2015 di Maurizio Pennisi

      Sentivo sempre pubblicità su pubblicità riguardanti questo gioco, la grande Bungie sta facendo un altro gioco e bla bla bla....e io pensavo che avrebbe fallito, pensavo che l'unico motivo per cui avrebbe venduto il gioco era solo per la quantità di pubblicità che si faceva...poi ho provato la beta e mi sono subito innamorato di questo gioco! Così appena è uscito l'ho comprato immediatamente, in assoluto il miglior gioco giocato finora! E se state pensando che ne ho giocati pochi...vuol dire che proprio non capite nulla di videogiochi! E' monotono, è vero, ma così come tantissimi giochi, se giocate 1000 ore nella campagna di un gioco è abbastanza normale che sia monotono -.-'' solo che guardacaso con altri non ci si arriva ad un quantitativo così alto di ore, con questo si! In ogni caso sia su xbox one che su 360 è presente la demo, vi consiglio di provarla :) ma sappiate che quello è solo l'inizio, e anche col gioco completo....anche quello sarà solo l'inizio, è un gioco destinato a ingrandirsi sempre di più :)


      Ecco cosa succede a comprare prodotti pubblicizzati ovunque 02/02/2015 di Claudio Coco

      Quando l'ho comprato(pre-order)il primo mese di gioco è stato "emozionante". Dal secondo in poi ha iniziato a diventare troppo monotono, finchè non è stato riposto nello scaffale per essere venduto. Alla fine l'ho riportato al negozio dove l'ho preso, dato che nessuno lo voleva...Il negoziante mi dice che anche gli altri che lo hanno preordinato lo hanno riportato...Good Job Bungie, good job...