Arslan: The Warriors of Legend

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione
Disponibile in: PlayStation 4

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Arslan: The Warriors of Legend è un titolo d'azione tattico basato sul romanzo anime manga 'La leggenda di Arslan'.
      Originariamente romanzo pubblicato alla fine degli anni 1980, La leggenda di Arslan è stato adattato molteplici volte in versione manga e anime, fino alla pubblicazione più importante nel 2013 del manga del famoso illustratore Hiromu Arakawa (il creatore di Fullmetal Alchemist).
      Racconta la storia del giovane principe ereditario di Pars, Arslan, costretto a lasciare il suo regno, quando suo padre, il re, viene tradito, sconfitto e il suo dominio conquistato.
      Arslan e i suoi pochi compagni devono mettere in piedi un nuovo esercito e combattere contro le forze nemiche per riconquistare il proprio trono per liberare il regno.
      La serie affronta anche questioni profonde come la schiavitù, il fanatismo religioso, il tradimento e l'umanità.
      L'adattamento al gioco di questa magnifica storia si fonde perfettamente con il gameplay veloce del genere tactical-action, caratteristica del franchise.
      Arslan: The Warriors of Legend offre un'esperienza di gioco pensata per immergere completamente il giocatore nell'universo di Arslan!

      Diverse eppure complementari, le capacità di ciascuno dei componenti della banda di guerrieri erranti presenti nel gioco, aiuterà il principe ereditario Arslan nel suo viaggio fatidico per reclamare il suo trono e liberare il suo regno. Ogni guerriero è dotato di una propria mossa speciale, pensata per spazzare via il campo di battaglia dai numerosi nemici!

      I nuovi personaggi sono:

      • Farangis: una bella sacerdotessa di Mitra mandata a proteggere Arslan nella battaglia di Atropatene. Le sue abilità sono la destrezza nell’utilizzo l'arco e la capacità di comunicare con Djinn.
      • Gieve: un guerriero errante e abile che segue inizialmente Arslan a causa dell’attrazione per Farangis, ma a poco a poco cresce il coinvolgimento nella causa di Arslan. Anche se è abile con molte armi, preferisce affrontare i suoi nemici con l’Oud!
      • Alfreed: la figlia del capo tribù  'Zot'. Alfreed è un pilota esperto e abile con arco e spada e che sarà colto da una infatuazione per lo stratega di Arslan, Narsus, dopo che le salva la vita.
      • Kishward: il generale di cavalleria di Pars, il cui stile di combattimento e la capacità di brandire una doppia arma gli ha dato il nome di generale 'Twin-Blade’. Ha avuto per lungo tempo un rapporto di amicizia con Arslan grazie alla loro comune passione per la falconeria.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PlayStation 4
      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2016
      Produttore
      Koei Tecmo
      Sviluppatore
      Omega Force
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      inglese
      Video

      Recensioni