You're in the Movies

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Pronti per la cinepresa. You’re in the Movies combina il divertimento con un tocco di kitsch, permettendo a tutti di realizzare il sogno di diventare i protagonisti di un film horror, trasformarsi in degli zombie o vestire i panni dei maestri di kung fu. Disponibile in esclusiva per Xbox 360 dalla fine dell’anno, You’re in the Movies è un gioco unico nel suo genere, che trasporta i giocatori in un mondo magico, fatto di cinema e di divertenti improvvisazioni. Utilizzando la videocamera Xbox LIVE Vision, le azioni dei giocatori nei minigiochi vengono registrate e inserite all’interno di brevi filmati, che mettono in luce le interpretazioni uniche di amici e familiari. Le performance degli attori non vengono mai tagliate e non sono mai le stesse. Con You’re in the Movies diventi una star del cinema!

      Caratteristiche:

      • Recitare nel proprio B-movie personale. You’re in the Movies permette ai giocatori di interpretare un’ampia varietà di ruoli entusiasmanti, da eroi di film d’azione a star del cinema muto. Gli attori di serie B spesso non possono fare troppo i difficili, ma grazie alla potenza di You’re in the Movies si è liberi di scegliere il genere e la sceneggiatura che si preferisce.

      • Un casting senza limiti. Fino a quattro amici possono vivere l’emozione di recitare come protagonisti, ma anche assistere allo spettacolo è estremamente divertente. Un esperto regista guida gli attori nella recitazione con semplici istruzioni e feedback immediati. Il regista valuta perfino gli attori in base alle doti fisiche che dimostrano nei minigiochi. Questo coinvolgente sistema di punteggi impedisce a chiunque di concedersi troppo riposo.

      • Condividere il proprio capolavoro con il mondo intero. Quale talento agli inizi della carriera non desidera ardentemente essere scoperto? È possibile far conoscere a tutti le proprie creazioni cinematografiche (le interpretazioni degli attori e i filmati creati dagli utenti) scaricandole sul proprio computer e condividendole con gli amici, i familiari e il mondo intero. Per ottenere il premio per il miglior attore potrebbe bastare un semplice clic.

      • Occupare la sedia del regista. Passando alla modalità Regista è possibile realizzare il proprio film campione di incassi: basta chiudersi in sala di montaggio, scegliere la musica, aggiungere una voce narrante e realizzare l’editing dei contenuti in base alle proprie preferenze.

      • Il miracolo della tecnologia. La videocamera Xbox LIVE Vision acquisisce i movimenti del giocatore utilizzando la rivoluzionaria tecnologia Cutout Studio. You’re in the Movies consente di riprendere, salvare, condividere e rivivere le interpretazioni migliori e più divertenti dei giocatori.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2008
      Produttore
      Microsoft Studios
      Sviluppatore
      Kuju Entertainment
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano

      Recensioni