The Bureau: XCOM Declassified

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      PRINCIPALI CARATTERISTICHE:

      ‐ Riflessi strategici: sfrutta gli errori dei nemici a tuo vantaggio. Impartisci comandi tattici al volo per raggirare il nemico e prendi decisioni in una frazione di secondo per salvare la tua squadra.
      ‐ Combattimento Tattico: usa la strategia a tuo vantaggio, utilizza il “Battle focus” per rallentare il tempo ed eseguire la tua prossima mossa. Comanda la tua squadra con svariate azioni tattiche per ribaltare la situazione a tuo favore.
      ‐ La personalizzazione è fondamentale: addestra ogni membro della tua squadra in specialità uniche, creando una combinazione dinamica di abilità per personalizzare il tuo stile di gioco.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PlayStation 3 PC Windows
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2013
      Produttore
      2K Games
      Sviluppatore
      2K Marin Studio
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      SpaccaDiBrutto 19/08/2013 di Gianluca Emma

      Spacca! The bureau è uno di quei titoli da non lasciarsi sfuggire assolutamente.... Essendo appassionato di questo genere di videogiochi direi che il titolo si presenta ambizioso e promettente,un gioco che fara' strada e sara' conosciuto da tutti i videogiocatori incalliti che ogni giorno combattono la noia con il joystick in mano. Un Trailer veramente ben fatto,dettagliato e preciso. Meccaniche di gioco precise fino all' ultimo dettaglio, basti pensare che quando il personaggio cammina lentamente sposta coordinatamente le braccia e le gambe. Piccoli dettagli che vanno visti,Cosa molto bella e suggestiva è l'ambientazione del gioco negli stati uniti del 1962,essendo appassionato di geografia estera in particolar modo delle americhe,un ritorno al passato negli stati uniti del tempo... Cosa che non ho apprezzato molto è la stravagante copertina del gioco che potrebbe far "impressionare" il videogiocatore che scruta attentamente lo scaffale del negozio e potrebbe tralasciare il gioco pensando che si tratti di un banale videogame. Prezzo molto accessibile! Non ho piu' nulla da dire tranne di aspettare il 23 agosto con ansia.... Un Saluto ai Lettori