XBOX 360 Slim - Hard Disk 250 GB (Versione nero lucido)

Xbox 360 Console (22 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Xbox 360 250GB, eccola oggi, già pronta per il futuro!
      Xbox 360 nasce per rispondere ai desideri dei videogiocatori più esigenti e per quanti hanno un insaziabile appetito per i contenuti digitali in alta definizione. Un design elegante dalle finiture nere lucide, l'hard drive ancora più capiente e gli accessori black consentono di toccare con mano tutto ciò che la nuova generazione ha da offrire e prepararsi al meglio lancio di Kinect.

      Caratteristiche principali:

      Console Xbox 360
      Hard Drive interno, removibile da 250GB
      Controller wireless nero
      Cuffia/microfono nera
      Cavo Composito
      Cavo di rete
      Abbonamento Xbox Live Gold da 1 mese
      Wi-fi 802.11n integrato
      Pulsanti frontali touch sensitve
      5 porte USB
      Uscita optical audio
      1 porta dedicata per connettere Kinect senza necessità di utilizzare anche l’alimentatore del sensore Kinect

      Design. Un design ancora più innovativo che si integra perfettamente nel salotto di casa. Unione di forma e funzionalità con un tocco di eleganza in più grazie all’abito scuro, Xbox 360 250GB offre il meglio della tecnologia avanzata in abbinamento a dimensioni ridotte rispetto alla precedente versione di Xbox 360 e a una maggiore silenziosità.

      Pronta per Kinect. Cos'è Kinect? È uno nuovo modo di giocare e accedere all’intrattenimento. È la gioia che si prova quando la tecnologia non è più una barriera per divertirsi. Ma è anche molto di più. Kinect è tutto ciò che l’utente ha sempre desiderato per sè e le persone che ama. Il giocatore è il controller e può muoversi nel menu della console e giocare utilizzando semplici movimenti del mani o il proprio corpo. Non è più necessario il controller. Kinect è intrattenimento in totale libertà!

      Xbox Gamer Guide. Xbox Gamer Guide è una porta di interfaccia che collega istantaneamente ogni appassionato a giochi, amici, brani musicali, film e contenuti scaricabili. Premendo il pulsante Xbox Guide Button, Xbox Gamer Guide offre accesso immediato ai contenuti desiderati, dalla gamer card del giocatore che ti ha appena invitato, a una partita online fino ai nuovi download.

      Xbox Live. Xbox Live, dove i giochi e l'entertainment prendono vita, è l'unico ambiente unificato dove è possibile sfidare altri giocatori in qualunque luogo essi siano e in qualsiasi momento. Collegando Xbox 360 ad una connessione broadband è possibile accedere a al servizio gratuito Xbox Live Silver, esprimere la propria identità digitale attraverso un gamertag, parlare con altri giocatori tramite voice chat, scaricare contenuti da Xbox Live Marketplace. Con Xbox Live Gold invece tutti gli appassionati posso entrare nell'emozionante mondo del gioco online in multiplayer con una funzione di matchmaking intelligente, accesso a punteggi e statistiche e contenuti esclusivi. Inoltre solo per gli abbonati Gold accesso a Facebook, Twitter, video chat e sconti fino al 50% sui contenuti scaricabili da Xbox LIVE Marketplace.

      Giochi. Xbox 360 ridefinisce l'aspetto, il suono, il feeling e la giocabilità dei videogame per offrire un’esperienza unica. Con Xbox 360 nuovi mondi epici prendono vita, dai cieli in tempesta su catene montuose a minuscoli fili d'erba che ondeggiano al vento; i personaggi invece suscitano emozioni ricche di pathos trasportando il giocatore ad un livello mai visto.

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni


      Recensione 30/07/2011 di Davide Degrassi

      la migliore console sul mercato!!! io nn posso + farne a meno


      Recensione 13/03/2011 di Teo Caprarelli

      :Q_______________________________


      Recensione 11/09/2010 di Emanuele Prati

      250 gb a 250 euro... 280 euro e compri una ps3 che è ha una tecnologia superiore... non riesco a capire perchè ancora vi ostinate ad acquistare questo oggetto... forse perchè con ps3 siete obbligati ad ACQUISTARE i videogiochi...