Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Sam Fisher torna a Third Echelon per aiutare un amico in difficoltà, solo per scoprire che un gruppo di fornitori dell’industria della difesa sta pianificando un pericoloso attacco terroristico. Per fermarli, dovrà rompere ogni contatto con Third Echelon, diventare un fuggitivo e un nemico del suo stesso paese e cercare di sopravvivere senza fare affidamento al suo consueto equipaggiamento tecnologico.

      CARATTERISTICHE:

       

      • Sfrutta gli oggetti che ti circondano in modo alternativo Grazie ad ambientazioni completamente dinamiche, gli oggetti di uso quotidiano potranno diventare delle vere e proprie armi da usare contro il nemico: penne/libri/bottiglie. Puoi trovare di tutto nello scenario che ti circonda. Hai la massima libertà d’azione. 
      • Scegli come vuoi giocare. In ogni situazione avrai varie opzioni!
      • I personaggi non giocabili ti daranno costantemente la caccia, forzandoti a spostarti in continuazione.
      • Un ritmo di gioco vario e diversificato: 
        - Active Stealth. Nasconditi tra la folla per sfuggire dai tuoi inseguitori. 
        - Sparare. Puoi sparare mentre ti muovi, raccogliere le armi dei nemici e sparare da una posizione di copertura. 
        - Combattimento ravvicinato. Rapide sequenze di lotta, semplici ma efficaci che porteranno a Mosse Spettacolari.


      Scoprite una nuova modalità di gioco dove potrete usare ogni oggetto che vedrete. Il vostro inventario sarà lo stesso mondo attorno a voi, sarete voi a decidere come e quando usarli.

      Come fuggitivo, dovre pensare velocemente ed adattarvi ad ogni situazione per riuscire a prendere vantaggio in ogni momento del gioco. Anche i nemici però potranno usare l’ambiente circostante per farvi delle trappole e mettere fine ai vostri sogni di libertà

      Dovrete nascondervi tra la folla e camminare come un civile, cercando di mimare i movimenti della folla per non essere scoperti o istigarla e farla finire nel panico per permettervi di fuggire. Potrete usare lo stealth per le situazioni più difficili ma vi servirà pensare ed agire molto velocemente, ogni secondo potrebbe essere fatale e spesso dovrete usare la forza bruta per uscire dalle situazioni.

      Usate il mercato nero per prendere gli oggetti che vi serviranno e le armi che vi permetteranno di completare gli obiettivi

      Giocate con o contro i vostri amici nel bel mezzo della folla civile. Anche loro potranno nascondersi tra la folla quindi colpo d’occhio e senso dell’osservazione saranno fondamentali per rimanere in vita.

      Disponibile anche per l'acquisto: Splinter Cell Conviction Guida Strategica Ufficiale, per non rimanere impantanati! Clicca QUI!
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2010
      Produttore
      Ubisoft
      Sviluppatore
      Ubisoft
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Si va male! 06/06/2012 di Luca Pachera

      Che dire di questo Splinter Cell. Inanzitutto voglio precisare che è un valido ACTION, con una buonissima grafica, ottimo comparto sonoro ed i movimenti di Sam ben realizzati. Ha una buona modalità online e cooperativa, quindi con buonissima longevità. La pecca di questo titolo è che non c'entra nulla col resto della saga, infatti non si possono nascondere i corpi, combattimenti alla luce del giorno (cosa che in questo titolo neanche si poteva immaginare), la pistola ha proiettili infiniti e per concludere il famoso visore di Sam lo hanno distrutto completamente. Infatti il visore funziona come un sonar, infatti puoi vedere le persone, ma non gli oggetti e l'ambientazione che ti circonda


      Recensione 25/02/2011 di chiara marchese

      che dire...il migliore splinter cell di sempre!!!!...gioco fantastico da tutti i punti di vista...saga affascinante e frenetica...poi il nuovo sam fisher reso dai ragazzi della Ubisoft, un uomo instancabile, e grazie alla novità che non lavora più per la third-echelon,un uomo che si adatta a tutte le situazioni senza aprire bocca ma solo alzando le mani per sapere tutto il possibile sua sua figlia shara, fa girare la testa...grafica insuperabile e campagna instancabile...lo consiglio a tutti i fans...