The Witcher 2: Assassins of Kings - Enhanced Edition

Xbox 360 (2 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Rispetto al suo predecessore “The witcher 2”, l’edizione Enhanced è caratterizzata da tantissimi ed emozionanti nuovi contenuti.
      Ore di gioco aggiuntive: nuove importanti avventure ambientate in luoghi inediti, espandendo la trama con l'introduzione di nuovi personaggi, misteri e mostri.
      Nuova introduzione e nuovi filmati di gioco: Nuove animazioni e scene tagliate, tra cui un nuovo filmato cinematografico pre-renderizzato di tre minuti e mezzo riguardante l'assassinio di Re Demavend di Aedirn. Tomasz Baginski,vincitore del premio BAFTA e candidato all'Oscar, porta questo evento storico fondamentale per la vita, ponendo le basi per la storia raccontata in The Witcher 2.

      Contenuti Enhanced Edition pc, xbox 360:

      • DVD DI GIOCO
        The Witcher 2: Assassins of Kings su 2 DVD.
      • CD DELLA COLONNA SONORA
        CD Audio della musica in-game.
      • MAPPA DEL MONDO
        Una mappa del mondo di gioco.
      • GUIDA ALLE MISSIONI
        La guida alle missioni di The Witcher 2 dedicata sia ai novizi che agli esperti di giochi di ruolo.
      • MANUALE DI GIOCO
        Un manuale delle regole di gioco e dell’interfaccia per aiutarti a cominciare.
      Vesti i panni di Geralt, un cacciatore di mostri mercenario che viene coinvolto nel tumulto politico del Regno di Temeria, aiutando a soffocare la ribellione guidata dall'Ordine della Rosa Fiammeggiante e salvando la vita del Re proteggendolo da un altro Witcher assassino.
       
      Con Assassins of Kings, sarai al centro di un cambiamento politico e inizierai la tua avventura per svelare l'identità del gruppo di assassini responsabile per l'omicidio dei sovrani dei Regni Settentrionali. La tua ricerca ti porterà a risalire il fiume Pontar fino alla turbolenta terra di confine tra Temeria, Kaedwen ed Aedrin, dove sarai coinvolto in un conflitto tra le più potenti forze di questo mondo.

      Il secondo capitolo della saga GDR sul Witcher, Geralt di Rivia, include una trama incredibilmente profonda e matura che ridefinirà gli standard della narrazione impegnata e non-lineare. Oltre ad una storia epica, il gioco include un originale e brutale sistema di combattimento che combina in modo unico elementi tattici e di azione. Un nuovo e moderno motore di gioco è responsabile della magnifica grafica e delle sofisticate meccaniche di gioco che porteranno i giocatori nel più vivo e meraviglioso mondo mai creato per un gioco di ruolo. La storia drammatica, il sistema di combattimento dinamico, la grafica meravigliosa e tutto quello che ha fatto dell'originale The Witcher un gioco grandioso è ora realizzato in maniera ancora più avanzata e curata.

      La trama:

      Una avventura epica, intensa ed emozionante basata su una narrazione non lineare. Tre trame indipendenti ognuna delle quali con svariate eventi alternativi e dipendenti dalle scelte del giocatore che conducono a finali multipli e moltissime altre varianti della storia.
      Una complessa, realistica e matura storia che tratterà argomenti raramente trattati in altri GDR.
      Un nuovo e migliorato sistema di flashback.
      Ogni scelta ha delle conseguenze: modifica le possibilità di inerazione con il mondo di gioco con le tua azioni e decisioni.
      Un unico, vasto, profondo e vivo mondo di gioco basato su quello descritto da A. Sapkowski nei suoi sette libri e ricreato nel gioco per realizzare l'esperienza narrativa definitiva:
      Personaggi credibili, ognuno dei quali possiede motivazioni e obiettivi propri.
      Numerose e varie ambientazioni mozzafiato.
      Un mondo pulsante ricco di vita, in cui ogni personaggio vive la propria e unica esistenza.
      Ancora più libertà di esplorazione per aumentare il realismo del gioco e garantire un maggiore numero di opzioni tattiche.
      Interazione con il mondo di gioco migliorata. Le azioni di Geralt producono effetti su tutto il mondo, sia sugli altri personaggi che sugli oggetti inanimati.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2012
      Produttore
      Bandai Namco
      Sviluppatore
      CD Projekt RED
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Magnifico 18/04/2012 di Emanuele Chiuchiarelli

      Un titolo a dir poco magnifico, consigliato a tutti gli amanti del genere, anche e soprattutto a quelli che si avvicinano per la prima volta ad un GdR. Un ottima grafica e caricamenti molto veloci. I dialoghi con il protagonista, danno la possibilità di prendere molte decisioni differenti, che influenzeranno la storia a lungo termine. Questo permette di avere molti finali differenti, e di finire il gioco più volte per vederli tutti. Gli obiettivi da ottenere sono di difficoltà media, considerando anche che alla difficoltà più elevata (almeno all'inizio) si muove molto, ma molto facilmente! Un must have!!!


      Recensione 31/01/2012 di Daniele De Sanni

      Ma questa in pre-ordine è la enchanced edition?? Sono stati ufficializzati i contenuti?