South Park: Il Bastone della Verità

Xbox 360 (2 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Dai pericolosi campi di battaglia del cortile della scuola elementare un giovane eroe cresce e il futuro di South Park è nelle sue mani. Dagli ideatori della serie di South Park, Trey Parker e Matt Stone, nasce una missione epica, destinata a entrare nel mito. Ecco a voi South Park: Il Bastone della Verità.

      Vestirai i panni dell'ultimo bambino arrivato in città e dovrai affrontare un'atroce sfida: farti degli amici. Imbarcandoti in questa missione, i bambini di South Park saranno coinvolti in un gioco di ruolo dal vivo per tutta la città, lanciando incantesimi immaginari e dimenando spade finte. Col passare del tempo, però, il gioco da bambini diverrà una reale battaglia tra il bene e il male che minaccerà di distruggere il mondo.

      Equipaggiati con armi leggendarie per sconfiggere uomini granchio, gnomi rubamutande, hippie e altre forze del male. Ritrova il Bastone della Verità e guadagnati il posto al fianco di Stan, Kyle, Cartman e Kenny come loro nuovo amico. Riesci nell'impresa, e sarai il salvatore di South Park, cementando il tuo status sociale nella scuola elementare di South Park. Fallisci, e sarai ricordato per sempre come... un perdente.

      CARATTERISTICHE:

      L'ESPERIENZA DEFINITIVA A SOUTH PARK
      Scritto e doppiato da Trey Parker e Matt Stone, South Park: Il Bastone della Verità porta il loro unico senso dell'umorismo nei videogiochi.

      LA MISSIONE EPICA, DESTINATA A ENTRARE NEL MITO
      Guadagnati il posto al fianco di Stan, Kyle, Cartman e Kenny, e unisciti a loro nella delirante avventura per salvare South Park.

      TROMBAMICI
      Recluta i personaggi più famosi di South Park per la tua causa.

      GRANDI SCONTRI
      Armati fino ai denti con un arsenale di armi magiche e armature mistiche.

      IN PIENO STILE SOUTH PARK
      Entra a far parte di South Park con circa un miliardo di combinazioni di personaggi, vestiti e armi.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2014
      Produttore
      Ubisoft
      Sviluppatore
      Obsidian Entertainment
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Dalle geniali menti di Trey Parker 10/04/2014 di Alessio Monni

      Finalmente arriva il videogioco definitivo della celebre serie TV politicamente scorretta! Eric, Kyle, Stan e Kenny vi danno il benvenuto alla "tranquilla" cittadina di montagna South Park. Sembra di giocare veramente con la serie TV, la grafica infatti è la stessa della serie e ovviamente non può mancare lo humor "South Parkiano" che vi strapperà grassissime risate. Il gameplay è ben strutturato, girovagare liberamente per South Park e sbloccare varie quest secondarie non ha prezzo. I combattimenti a turni propongono svariate mosse e abilità, molte di esse non vi faranno semplicemente premere un singolo pulsante ma eseguire vere e proprie "combo", dunque gli scontri risultano essere divertentissimi. Non mancano ovviamente svariate armature ed armi, di cui alcune veramente spassose (ad esempio, si può utilizzare come arma un Dildo! E questo è niente!), pozioni di varie categorie ed una demenzialità degna di South Park. Nessuno deve perdersi questa perla, soprattutto se come me siete dei fan accaniti della serie! Fatevi un clistere! Io concludo la recensione! :D


      Stupendo 25/03/2014 di Giambattista Matarazzo

      Un gioco spettacolare. Vale fino all'ultimo centesimo. Identico al cartone, con la differenza che pure voi ne farete parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!