Skylanders Giants: Personaggio Singolo - Wrecking Ball

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Skylander Base della 2° serie, da utilizzare con il videogioco Skylander Giants o Skylanders Spyros'Adventure, indipendentemente dalla piattaforma di gioco utilizzata.

      Gli Skylanders della 2° serie hanno un nuovo design, un nuovo level-cap (solo con il sofware Skylander Giants), nuovi poteri e abilità.

      Ogni personaggio ha la propria personalità unica ed espressiva, poteri ed abilità che offrono vantaggi distintivi e set di abilità per vari livelli, ostacoli e nemici. I personaggi sono classificate secondo una tipologia per elementi (Terra, Aria, Fuoco, Acqua, Vita, Non Morti, Magia e Tech) e ciascuno di loro ha le proprie sfide eroiche che si sbloccano man mano che si collezionano più personaggi giocattolo.

      I giocatori possono selezionare strategicamente i loro personaggi preferiti all'interno della diversa tipologia di elementi al fine di superare determinati nemici o ostacoli o ancora enigmi così come per accedere a nuove aree all'interno dei diversi livelli di gioco.

      Semplicemente appoggiando il personaggio sul Portale (una periferica USB da collegare direttamente alla console) la sua controparte digitale farà il suo ingresso nel mondo di gioco. Quest'ultimo è rappresentato dalle Flooding Islands, una terra vasta e ricca di differenti ecosistemi, irta di insidie e segreti da scoprire.

      Gli sviluppatori hanno fatto in modo di sfruttare la peculiarità per favorire il gioco in cooperativa: tutte le statistiche ed i progressi di ogni singolo personaggio saranno infatti salvati all'interno dell'action figure stessa, permettendo così una facile condivisione dell'esperienza. Basterà portare con sè la statuetta ed appoggiarla su un qualunque Portale attivo per far entrare il proprio personaggio in gioco, all'istante e con tutti i progressi sbloccati.

      Leggi maggiori informazioni

      Recensioni