Skylanders Giants: Personaggio Singolo - Fright Rider

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto



      L'Interaction figures di Fright Rider, uno dei tantissimi personaggi disponibili per giocare a Skylanders Giants: Spyro's Adventure.




      Strider ed il suo fido compagno Fright erano il team più potente di Skylands. Ma dopo aver vinto il campionato per la terza volta di seguito, un avversario invidioso ha maledetto l'elfo, spedendolo dritto nel Regno dei Non Morti. Non volendo stare senza il suo partner, Fright, pauroso per tutto, mangiò un n miscuglio di ossa che lo ha reso uno scheletro, capace così di andare a salvare il suo amico. Grato per l'impresa, Fright Rider ritornò così in superficie per aiutare il prossimo, vincendo ancora qualche torneo di tanto in tanto


      Ogni interaction figure ha la propria personalità unica ed espressiva, poteri ed abilità che offrono vantaggi distintivi e set di abilità per vari livelli, ostacoli e nemici. Le interaction figures sono classificate secondo una tipologia per elementi (Terra, Aria, Fuoco, Acqua, vita, Non Morti, Magia e Tech) e ciascuno di loro ha le proprie sfide eroiche che si sbloccano man mano che si collezionano più personaggi giocattolo.

      I giocatori possono collezionare giocattoli e poi selezionare strategicamente i loro personaggi preferiti all'interno della diversa tipologia di elementi al fine di superare determinati nemici o ostacoli o ancora enigmi così come per accedere a nuove aree all'interno dei diversi livelli di gioco.

      Fright Rider appartiene alla famiglia dei personaggi legati all'Elemento Non Morti. Clicca qui sotto per vederli tutti!

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni