Skylanders Giants: Personaggio Singolo - Bouncer

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto



      L'Interaction figures di Bouncer, uno dei tantissimi personaggi disponibili per giocare a Skylanders Giants: Spyro's Adventure.




      STORIA:

      Tanto tempo fa, Bouncer era un giocatore degli All-Star Roboto Ball. Quando il malvagio Impero Arkeyan ha distrutto la sua città natale e concluso il gioco, è stato convertito un guardiano e messo nelle miniere. E' la che Bouncer ha incontrato dozzine di prigionieri Mabu che lo hanno riconosciuto come il giocatore dei tempi passati. Diventato in breve una celebrità, non c'è voluto molto per convincerlo a diventare un eroe nella vita proprio come lo era sul campo da gioco. Così, ha deciso di unirsi agli Skylanders e combattere contro i malvagi Signori Arkeyan.


      Ogni interaction figure ha la propria personalità unica ed espressiva, poteri ed abilità che offrono vantaggi distintivi e set di abilità per vari livelli, ostacoli e nemici. Le interaction figures sono classificate secondo una tipologia per elementi (Terra, Aria, Fuoco, Acqua, vita, Non Morti, Magia e Tech) e ciascuno di loro ha le proprie sfide eroiche che si sbloccano man mano che si collezionano più personaggi giocattolo.

      I giocatori possono collezionare giocattoli e poi selezionare strategicamente i loro personaggi preferiti all'interno della diversa tipologia di elementi al fine di superare determinati nemici o ostacoli o ancora enigmi così come per accedere a nuove aree all'interno dei diversi livelli di gioco.

      Bouncer appartiene alla famiglia dei personaggi legati all'Elemento Tecnica. Clicca qui sotto per vederli tutti!

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Recensioni