Resident Evil 6 Steelbox

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Resident Evil 6 presenta una storia profonda e sconvolgente, che toccherà tutti perchè nessun posto al mondo è sicuro.

      I grandi personaggi della serie ritornano in una corsa contro il tempo per cercare di fermare gli attacchi dei bio terroristi: dagli Stati Uniti alla Cina Lion, Chris e il Security Assessment Alliance ti trasporteranno in una storia degna del miglior action/thriller movie da tutto esurito al botteghino.

      Oltre che ad un grafica spettacolare, il gioco offre un sistema di controllo completamente rivisto che fra le altre cose permette di sparare muovendosi, schivare gli attacchi scivolando in tutte le direzioni e riparandosi dietro a qualunque cosa per schivare proiettili e zombie!

      Tante ore di gioco per arrivare alla fine di una storia complessa che risponderà a tante domande e ne farà nascere di nuove, e che potrai ripercorrere con gli amici grazie alle modalità cooperative e multiplayer.

      Caratteristiche:

      • Personaggi e storie che si intrecciano.
      • Modalità Mercenaries presente.
      • Modalità cooperativa off line e on line.
      • Horror su scala mondiale.
      • Doppiaggio in Italiano.
      • Nuovo sistema di controllo.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PlayStation 3 Xbox 360
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2012
      Produttore
      Capcom
      Sviluppatore
      Capcom
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      TITOLO INVOLUTO 17/10/2012 di Aldino Ausili

      Il titolo graficamente è datato; non è all'altezza ad esempio di Red Dead Redemption o di Dead Island. Per inciso anche nei due titoli che ho citato ci sono una miriade di zombi da abbattere, ma l'aspetto che intriga sono gli spazi enormi e la possibilità di muoversi liberamente. In Resident Evil 6, si è obbligati a fare un percorso "guidato/obbligato"; in Resident Evil 4, paradossalmente il giocatore aveva più libertà nell'impostare l'azione di attacco. Il game è progettato da giapponesi; hanno la loro cultura e il loro modo di intendere l'horror che è diverso da noi occidentali. Sia in questa versione che nella precedente c'è il chiaro tentativo di puntare su ambienti chiusi e claustrofobici. Il risultato è un'azione caotica, dove ci ritroviamo subito i mostri addosso e con la barra della salute subito giù e noi "al creatore". La stessa telecamera contribuisce ad inquadrature sconclusionate e confuse. In sintesi un enorme involuzione, rispetto titoli di azione analoghi.


      Molto Bello 07/10/2012 di Nicola Zedda

      Prima di di tutto sfatiamo un mito che ho sentito sulle varie testate che questo gioco è brutto! NON è BRUTTO ANZI! Impratichito con le mosse basilari e giocando con Leon.. si vedono tutti gli sforzi di capcom per rendere questo gioco come si deve. Graficamente è spaventoso. Si, l'inizio è un pò caotico, ma quando incomincia iol gioco (intendo dire quando c'è l'effettiva campagna dove puoi scegliere... beh il gioco si fa davvero interessante. Consigliato a tutti i fan. Non rimarrete delusi. Con Leon ( e sto giocando circa un 'ora) è davvero piano di giochi di luce e di ambientazione horror. bene così :)