Razer Onza Professional Gaming Controller Tournament Edition

Controller (74 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di (Risparmi ) %

Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:

    Informazioni sul prodotto


    Creato per migliorare l'esperienza di gioco, il Razer Onza è progettato con funzioni esclusive, inclusi due pulsanti extra che consentono di personalizzare il controller della Xbox 360. Con i due pulsanti multifunzione - (Multi-Function Buttons [MFB]) in corrispondenza dei polpastrelli, il Razer Onza permette ai giocatori di configurare il controller in base alle proprie preferenze.

    Il D-pad migliorato, la tecnologia Hyperesponse™ sui pulsanti Azione e la compatibilità con il PC rendono il Razer Onza la scelta migliore per qualsiasi giocatore. Con il cavo leggero extra lungo da 4.57 metri e il connettore USB a rilascio rapido, il Razer Onza è stato creato per giocare senza alcun ritardo, perfino nei momenti più ricchi d'azione.
    Il Razer Onza TE Gaming Controller dà ai giocatori professionali competitività grazie a tutte quelle caratteristiche personalizzabili che rendono la tua Xbox 360 la tua schiava. Con la regolazione della resistenza su entrambi gli stick analogici e 2 pulsanti completamente programmabili (MFB), non possiamo che essere i migliori, qualsiasi gioco sia.

    Due pulsanti aggiuntivi completamente programmabili
    I due pulsanti aggiuntivi posizionati sopra i pulsanti grilletto su entrambi i lati del Razer Onza ti permettono di tenere i comandi più importanti in corrispondenza dei polpastrelli. Che sia uno dei pulsanti Azione (A, B, X, Y), il pulsante della levetta analogica, un pulsante bumper o grilletto aggiuntivo, il pulsante Indietro o Avvio, questi pulsanti multifunzione - (Multi-Function Buttons [MFB]) ti permettono di attivare i comandi più cruciali per il gioco dalla posizione più comoda sul Razer Onza, per un'adattabilità massima nel cuore della battaglia.
    D-Pad di precisione per un'accuratezza senza limiti
    La progettazione del D-Pad del Razer Onza è stata effettuata con un'attenzione particolare. Con un equilibrio e una potenza di risposta perfetti, il Razer Onza vanta un D-Pad dalla precisione e dal controllo migliorati. Sarai il migliore nei giochi dal ritmo serrato basati su D-Pad.
    Pulsanti azione Hyperesponse™
    La leggendaria tecnologia Razer Hyperesponse ti permette di attivare i pulsanti più rapidamente, per sparare e attivare le combo all'istante, garantendo al contempo un feedback tattile preciso. I pulsanti del Razer Onza sono progettati per una distanza di pressione più breve e un tempo di rimbalzo ridotto al minimo, per migliorare la velocità di risposta e stare sempre un passo davanti agli avversari.
    Specifiche tecniche
    •    2 stick analogici regolabili
    •    2 pulsanti  multi funzione (MFB)
    •    4 pulsanti d’azione Hyperresponse retroilluminati
    •    D-Pad di precisione
    •    Superficie di gomma antiscivolo per una buona presa
    •    Connettore USB  
    •    Cavo di 15 piedi, leggero, antigroviglio
    •    Dimensioni approx 109(L) x 154(W) x 60.5(H)

    Leggi maggiori informazioni

    Recensioni


    Recensione 20/11/2011 di Renato Borromeo

    ma li hanno risolti i problemi alle levette??? perchè lo volevo comprare ma se le levette vanno per cavoli loro


    Recensione 13/11/2011 di bruno faia

    ...ma allora non serve a niente!!..visto i commenti Potevano farlo meglio, facendolo pagare di piu', avrebbero fatto un figura migliore..hahaahahah.


    Recensione 28/07/2011 di Luigi Simonetti

    Mi ero espresso in termini assai lusinghieri circa questo controller.A distanza di mesi rivedo assolutamente e completamente il mio pensiero,constatando la fragilita' del controller che lo rende dopo un po' praticamente quasi inservibile.Personalmente aggiungo(avendo fatto l'accoppiata onza-chimera 5.1)che questi prodotti per consolle della Razer si sono rivelati un bluff incredibile.Forse gli americani farebbero bene a dedicarsi solo a periferiche per pc.Da segnalare la solita serieta' del team di Multiplayer che mi ha prontissimamente cambiato sia il controller(limiti evidentissimi a livello di costruzione e struttura),sia le cuffie wireless 5.1(incredibile verificare i difetti di queste cuffie circa gli orrendi suoni impastati che hanno ed alla debolissima potenza d'uscita).