Pro Evolution Soccer 2013 (PES 2013)

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      PES 2013 torna in campo con una serie di sorprendenti novità ripartendo dai fondamenti del calcio e della serie, con un livello di controllo unico!
      “Questo è un momento esaltante per entrare a far parte della community di PES e PES 2013 segna un nuovo standard a livello di giocabilità con il ritorno in auge delle caratteristiche distintive della serie come controllo e libertà d’azione totali” ha affermato Jon Murphy, European Team Leader di PES. “L’essenza del calcio è un’alchimia generata da abilità e precisione e PES 2013 riesce a catturarne ogni sfumatura. Numerose facce nuove nel team di sviluppo e nuove e originali idee si stanno concretizzando in nuova linfa vitale alla saga di PES.”
      L’innovazione portata da Cristiano Ronaldo – il giocatore che meglio di chiunque altro impersona l’abilità e la tecnica calcistica individuale – porta PES 2013 alle origini della serie, con l’enfasi incentrata sulle abilità personali dei migliori giocatori del mondo e la possibilità di scegliere, in massima libertà, qualsiasi stile di gioco.
      PES 2013 include per la prima volta il controllo completo dei tiri, offrendo la più fedele e autentica trasposizione di sempre del gioco del calcio: i giocatori ora incarnano alla perfezione le movenze, le abilità e lo stile di gioco delle loro controparti reali. Grazie ai commenti raccolti tra tutti i fan, PES 2013 offre per la prima volta il controllo completo sul tiro e il tocco di prima.
      PES 2013 si è spinto oltre, riflettendo perfettamente le abilità dei migliori giocatori e catturando tutta l'essenza del gioco di squadra. Il risultato è la più fedele riproduzione del calcio moderno che sia mai stata creata.
      Caratteristiche

      • Una maggiore individualità dei giocatori: i migliori giocatori di PES 2013 saranno immediatamente riconoscibili attraverso la loro incredibile somiglianza con le controparti reali e una serie di caratteristiche, abilità e mosse tipiche.
      • Tocchi di prima dinamici: PES 2013 introduce diversi modi per ricevere il pallone, da un semplice stop, con rapido tocco verso un attaccante che ha seguito l’azione a un’ampia varietà di altre mosse.
      • Portieri: i portieri beneficiano di un maggior controllo, con capacità di passaggio ancora più precise grazie all’aggiunta di una barra della potenza per i rilanci, che potranno così essere sfruttati maggiormente per rapidi contrattacchi.
      • Una difesa attiva: a contrastare le opzioni di attacco offerte dal nuovo sistema di dribbling, troviamo un sistema difensivo ottimamente bilanciato. I giocatori possono usare R2 e X per rallentare un attacco, con un doppio tocco del pulsante X.
      • Precisione tattica: anche l’equilibrio di gioco tra difesa e attacco è stato migliorato e offre, ora, una maggiore organizzazione delle squadre sia nelle manovre di attacco che in quelle difensive.
      • Uno-due completamente manuale: i passaggi uno-due attivi possono essere eseguiti con il secondo giocatore che si sposta in qualsiasi direzione, facilitando così vari movimenti tattici.
      • Totale libertà di controllo: Pro Evolution Soccer ha introdotto il concetto di libertà di movimento ma il nuovo “PES FC” di PES 2013 va molto oltre garantendo una totale libertà di controllo sul pallone.
      • Portieri migliorati: il miglioramento dei portieri è stato l’accorgimento più richiesto dagli appassionati di calcio per PES 2013.
      • Tiro e passaggio completamente manuali: PES 2013 ripropone il passaggio manuale e per la prima volta anche il tiro manuale, consentendo agli utenti di determinare potenza e altezza di ogni singolo tiro.
      • Bilanciamento del gioco: il team di sviluppo di PES 2013 ha lavorato a stretto contatto con i fan di PES per eliminare eventuali elementi poco realistici nel comportamento dei giocatori.
      • Dribbling: la velocità con cui un giocatore si muove con la palla è stata rallentata in linea con le partite reali, utilizzando il tasto R2 i giocatori potranno sfruttare il proprio stile personale nel controllo ravvicinato.
      • Una maggiore personalità per i portieri: i portieri vanteranno una maggiore individualità tra i pali. La loro azione è stata arricchita con nuove animazioni e stili di gioco.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PSP PS2 PC Windows PlayStation 3 Wii Nintendo 3DS
      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2012
      Produttore
      Konami
      Sviluppatore
      Konami
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni