Metal Gear Rising: Revengeance

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      In un prossimo futuro l’utilizzo della tecnologia cyborg si è diffuso in tutto il mondo. Sono passati tre anni dal crollo del sistema dei Patriots che teneva segretamente sotto controllo l’equilibrio del potere globale delle "ombre". Ciò nonostante la pace è ancora lontana. La diffusione della tecnologia cibernetica ha provocato instabilità e conflitto a causa dell’ulteriore potere acquisito da parte di coloro che controllano il commercio. Inoltre, le più grandi "Compagnie Militari Private", anche conosciute come PMC, che erano state sostenute e controllate dalla Patriots sono crollate, lasciando campo libero ad un numero indefinibile di realtà corrotte facenti capo alle più grandi organizzazioni criminali.

      Le Compagnie Militari Private fuorilegge che impiegano la tecnologia cyborg sono diventate sempre più influenti utilizzando la politica e il potere a proprio uso e consumo. In qualità di membro del PMC "Maverick Security", il cui scopo è il mantenimento della pace, Raiden vive con lo scopo di proteggere e salvare vite umane. Ma mentre il mondo precipita ulteriormente verso una guerra folle e squilibrata, l'unico vero scopo che spinge Raiden ad andare avanti è il bisogno di risolvere il proprio passato e lo fa devastando qualsiasi cosa trovi sulla sua strada.

      Metal Gear Rising: Revengeance è il nuovo entusiasmante episodio del celebre franchise METAL GEAR, incentrato su una nuova esperienza di gioco basata su elementi action, differenziandosi fortemente dai capitoli che lo hanno preceduto. Grazie all'interazione dei rinomati team di sviluppo Kojima Productions e PlatinumGames, MGR Revengeance unisce due delle squadre più titolate al mondo con l'obiettivo di offrire ai giocatori una nuova sinergica esperienza che combina i migliori elementi di azione pura con la narrazione epica, immersa nel vasto mondo di Metal Gear.

      Metal Gear Rising: Revengeance ha come personaggio protagonista Raiden, un bambino soldato trasformato in un Cyborg ninja mezzo uomo e mezzo macchina, dotato di una katana dall’enorme potere distruttivo e un'anima assetata di vendetta.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PlayStation 3 PC Windows
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2013
      Produttore
      Konami
      Sviluppatore
      Kojima Productions, Platinum Games
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      NON COME I SUOI PREDECESSORI, MA GIOCO FANTASTICO 22/02/2013 di Luca Bortolameazzi

      mi spiace di contraddire quello che ha fatto la recensione prima di me, ma questo gioco è unico nel suo genere, seppure aver cambiato totalmente stile dai suoi predecessori divenendo da stealth\tattico ad un azione completo è in grado di divertire moltissimo, i movimenti sono precisi e fluidi, la tecnica di combattimento perfetta, per le parate c'è bisogno d farci la mano dato che ci vuole prontezza di riflessi. Oltre il gameplay trama straordinaria con una storia di fatto tutta sua, senza contare il DLC cyborg ninja con la quale chi ha avuto l'onore di giocare al leggendario metal gear solid 1 per ps1 potrà usare l'armatura di gray fox e la hf blade. insomma nonostante questo gioco sia differente dai suoi predecessori, trattandosi di uno spin-off risulta essere una grandissimo gioco, divertente e anche appassionante. parola da un grande collezionista di metal gear dal lontano 1997.


      Non come me l'aspettavo 22/02/2013 di Alberto Bortoletto

      Prima di tutto Multiplayer.com puntualissima nella spedizione, penna molto piacevole. Ma ora passiamo al gioco, seppur trattandosi di uno spin-off devo tristemente affermare, almeno dalle prime ore di gioco che si tratta di una vera delusione. Personaggio sì carismatico,ambientazioni ok, musiche nella media, ma livello di combat sistem non certo alla portata di tutti. Intelligenza artificiale mal calibrata, boss ostici e mancanza di mosse efficaci per sconfiggerli. Provate la demo prima Dell' acquisto