Halo: Combat Evolved - Anniversary

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Creato per festeggiare il decimo anniversario di uno dei franchise più amati nella storia dei videogiochi, Halo: Combat Evolved Anniversary è una straordinaria versione rimasterizzata della campagna originale di Halo.

      Con sette delle mappe multiplayer più famose nella storia di Halo, per Xbox LIVE, Halo: Combat Evolved Anniversary includerà una serie di nuove funzionalità tra cui la modalità cooperativa su Xbox LIVE, obiettivi, nuove sfide e nuove storie da scoprire.

      343 Industries non si è azzardata a modificare il gioco, ma solo a porvi sopra il nuovo engine, all'altezza delle aspettative dei giocatori. Riavremo quindi le Magnum super potenziate o il ritorno della classica coop a due giocatori esattamente come ce le ricordiamo, saranno semplicemente più belle. Il lavoro svolto infatti non è solo quello di aumentare il numero di pixel a schermo, ma di ridisegnare le mappe in modo tale che non sfigurino di fronte agli ultimi due capitoli, con effetti luce dinamici, texture brillanti ed un numero di dettagli molto superiore a quello dei giochi originali. I veri nostalgici potranno constatare personalmente, ed in ogni momento, la fedeltà del lavoro svolto: basterà premere il tasto back e magicamente sul nostro schermo assisteremo alla mutazione del gioco, che tornerà ai fasti della console 128 bit Microsoft. Questo “giochino” è stato usato ad arte per valorizzare il lavoro svolto per questa versione Anniversario. Entrando col Warthog in acqua, oltre ad avere un liquido decisamente più realistico, noteremo schizzi ed increspature nella nostra scia, o ancora lo sfondo è stato sostituito da un paesaggio decisamente più dettagliati ed evocativo.

      Questi dettagli a parte, Halo Combat Evolved Anniversary dà la possibilità al giocatore del 2011 di mettere le mani su uno dei precursori del genere su console, un vero e proprio caposaldo dell'intera videoludica, oltre che l'inizio (o la prosecuzione nel caso di Halo: Reach) di una saga che vedrà nei prossimi anni arrivare il quarto il quinto ed il sesto capitolo.

      Multigiocatore. Come se non bastasse il remake della campagna di Halo, in Halo Combat Evolved Anniversary potremo mettere le mani su di un corposo comparto multigiocatore. Innanzitutto la classica modalità cooperativa per due giocatori, da imbastire tramite Xbox Live o Split Screen ed in più l'aggiunta di sette mappe storiche all'impianto multigiocatore di Halo: Reach, inserito a forza all'interno del disco, in sostituzione di quello del vecchio gioco Xbox, forse l'elemento che maggiormente ha sentito il peso degli anni e dunque quello che ha richiesto una completa revisione. In questo modo invece si vanno ad unire arene classiche a tutte le novità introdotte da Reach, che dovrebbero dunque garantire un cospicuo numero di opzioni e giocatori.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2011
      Produttore
      Microsoft Studios
      Sviluppatore
      343 Industries
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Fantastico!! 20/11/2012 di Jennifer Bonamici

      Io personalmente non gioco ad Halo, ma il mio ragazzo si, e quando oggi dopo ha aperto il pacco, era senza parole. Ora ho capito perchè Halo piace così tanto, è un gioco stupendo! Ora non vedo l'ora di provare anche gli altri capitoli di Halo, e non vedo l'ora di vedere la faccia del mio ragazzo quando aprirà Halo 4. Del resto su gioco non saprei cosa dire, io gioco da pochissimo, ma già ne sono contentissima! Prodotto in ottime condizioni e spedizione velocissima.


      10 ANNI DI HALO 16/03/2012 di Marco Sotera

      "Dieci anni fa Halo cambiò la stada con cui giocare i videogame, Dieci anni fa Halo introdusse a milioni di fan un nuovo incredibile universo e offrendo miliardi di ore di intrattenimento"...frase tratta dal primo trailer di Halo Combat Evolved Anniversary presentato all'E3 2011. Ebbene si dopo esattamente 10 anni (15/11/2001) Bungie presenta Halo in un'altra veste grafica lasciando invariato il gameplay. La Bungie ha fatto un gran bel lavoro con questo remake che basandosi sullo "scheletro" originale del primo Halo ha creato da zero una nuova "pelle" al capolavoro che scoinvolse gli standard dei videogame e in particolare degli sparatutto in prima persona. Il gioco viene eseguito con due motori grafici attivi allo stesso momento,ovvero mentre si gioca, premendo in qualsiasi momento il tasto BACK, sarà possibile cambiare in mezzo secondo e in diretta al gioco la grafica da "nuova" a "vecchia" e così sarà possibile confrontare il capolavoro di 10 anni fa con quello fatto in occasione dell'Annivarsario (Compreso il menù raffigurate Halo!). E le novità non finisco qui; è stato pure introdotto l'uso del sensore Kinect con cui sarà possibile analizzare l'ambiente e la mappa compresi i personaggi e nemici, crando così un' enciclopedia delle creature dell'universo di Halo che descriverà ogni singolo dettaglio. Inoltre mentre si gioca e pronunciando la parola "granata" il nostro eroè lancerà una granata oppure con la parola "ricarica" si ricaricherà il caricatore dell'arma in uso, e i comandi vocali impartibili grazie al Kinect sono tanti. Inoltre sono stati introdotti i mitici teschi e terminali, i quali gli ultimi approfondiranno la trama dal punto di vista del Guardiano alias Guilty Spark che osserverà i nostri progressi da dientro le quinte. La modalità multigiocatore prenderà il gameplay in prestito da Reach introducendo ben 6 mappe restaurate nuove utilizzabili sia nello stesso disco di Halo Anniversary e sia in Halo Reach grazie ad un codice che permetterà di scaricare le stesse da Xbox Live. Gioco che straconsiglio a tutti i fan della serie e anche ai novizi che vogliono intrapendere questa magnifica avventura.


      Halo:CEA 15/03/2012 di Andrea Caleca

      In assoluto la migliore saga di videogiochi che abbia mai potuto giocare;343 Industries ha fatto un lavoro spettacolare non solo rispetto al miglioramento della grafica ma anche all'aggiunta di informazioni su halo 4.Ma devo dire che sono un pò dispiaciuto perchè halo 4 non sarà prodotto dalla Bungie,ma appunto dalla 343 Industries.Saranno in grado di portare avanti una colonna portante dell'industria dei videogiochi? Staremo a vedere,ma sono sicuro che non ci deludernanno.Tanti auguri Xbox!