Halo 4 - Legendary Edition

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Questa edizione includerà:
      • Scatola f.to 40x40x14 rivestita con copertina avvolgente e chiusura magnetica, una termoformatura atta a contenere un' enciclopedia Halo + un poster sulla quale appoggia una seconda scatola rivestita contenente all'interno un'altra termoformatura per WNSC SCORPION, un videogioco, poster e un booklet con copertina plastificata.
      • Targa in metallo codificata a tiratura limitata 0001 – 1200. Artwork branded interno ed esterno.

      • Esclusivo Poster in formato A1
      • Hard Book
        Booklet in formato A5, 30 pagine con artwork* e cover plastficata
      • UNSC SCORPION Replica
        UNSC Scorpion, veicolo corazzato da terra dotato di cannone funzionante; include 4 personaggi (2 UNSC e due Covenant)
        Dimensioni: 22,9 x 15,2 x 10,2 cm Halo Universe Metal Series è una linea esclusiva di modellini die cast dedicata ai collezionisti.
      • Halo Enciclopedia
        Pagine: 352
        Formato: Hard cover
        L'Enciclopedia di HALO è il primo vero punto di riferimento per tutti gli appassionati.
        All'interno tutte le informazioni su armi, nemici, personaggi principali, trasporti, locations, eventi e tutto ciò che ha caratterizzato la storia di Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3, Halo Wars e Halo 3 ODST… …una vera manna per gli amanti della saga di Master Chief.
      • Halo 4 LCE
        Accesso al pacchetto mappe "Giochi di Guerra"
        La Limited Edition include l'accesso a nove mappe – tre futuri pacchetti mappe, ognuno dei quali include tre location, disponibili per il download da Xbox LIVE dopo il lancio.
        Specialization
        Ricevi un rapido accesso a sei Specialization, disponibili al lancio su Xbox LIVE, per raggiungere maggiori punteggi nella tua carriera da Spartan. In più, oltre ad ottenere l'accesso alle nuove classifiche, le Specialization sbloccano nuove opzioni di personalizzazione. Chi acquista la limited edition di "Halo 4" otterrà l'accesso al giorno del lancio, mentre gli altri dovranno attendere finché le Specialization non verranno rilasciate.
        UNSC Infinity Briefing Packet
        Include un manuale per la personalizzazione dell'armatura, un progetto della nave spaziale stessa e un indizio di ciò che significa essere uno dei più incredibili guerrieri dell'umanità: lo Spartan-IVs. Contenuti digitali bonus attraverso Xbox LIVE:
        Skin unica per l'armatura Spartan-IV;
        Skin unica per il fucile Assault Rifle;
        Esclusivo emblema di gioco;
        Xbox LIVE Avatar;
        Xbox LIVE Avatar con armatura da Spartan-IV.
        "Halo 4: Forward Unto Dawn" Special Edition
        Una versione di 90 minuti della serie digitale live-action che racconterà l'universo di "Halo" come mai prima d'ora e fornirà un entusiasmante retroscena agli eventi di "Halo 4". "Halo 4" Limited Edition inoltre include anche i seguenti video esclusivi:
        Contenuti bonus in-fiction che raccontano i personaggi e le storie di
        "Halo 4: Forward Unto Dawn";
        Special Featurette: Portando il Gaming nella Realtà;
        Dietro le quinte di "Halo 4: Forward Unto Dawn".


      Ambientato quasi cinque anni dopo gli eventi di "Halo 3", "Halo 4" porta la serie in una direzione completamente nuova e prepara il terreno per una nuova, epica saga, nella quale Master Chief torna a confrontarsi con il proprio destino e a fronteggiare un antico demone che minaccia il destino dell’intero universo. In aggiunta a una ricca storia e ad un’intensa campagna, "Halo 4" introduce una nuova entusiasmante modalità multiplayer chiamata "Halo Infinity Multiplayer", che prende spunto dal già amato multiplayer presente nella storia del franchise di "Halo" e che promette di continuare a innovare e ridefinire il modo in cui tutti gli appassionati si sfidano online su Xbox LIVE.

      Il fulcro dell’esperienza multiplayer di "Halo 4" è la UNSC Infinity – la più grande navicella della flotta UNSC, che funge da base di partenza per la tua carriera da Spartan. È qui che inizierai la costruzione del tuo supersoldato personalizzato Spartan-IV, e sempre qui che svilupperai la tua carriera multiplayer attraverso tutte le modalità di gioco di "Halo 4", che richiederanno competitività e cooperazione. Circondato dai mirini, dai suoni e dagli squadroni del più grande vascello della flotta UNSC, la tua esperienza multiplayer si incastrerà come mai prima d’ora nella finzione di "Halo 4", dove i tuoi progressi e le tue scelte di gioco influiranno sulle tue sembianze, sul tuo arsenale e anche sul tuo ruolo sul campo di battaglia.

      Spartan Ops. La storia della UNSC Infinity si interseca con la campagna di"Halo 4", per poi continuare in un’esperienza completamente nuova, conosciuta con il nome di Spartan Ops. Prima e nuova esaltante invenzione legata al franchise di “Halo”, Spartan Ops è un’avventura a episodi che riesce a mescolare una trama coinvolgente, riprese dallo stile cinematografico e un gameplay ricco di azione.

      Attraverso una serie di episodi settimanali su Xbox LIVE, Spartan Ops racconterà la storia della UNSC Infinity, seguendo gli eventi di"Halo 4". Questi episodi si focalizzeranno sui leader e sull’equipaggio della UNSC Infinity, ma anche su un nuovo esercito di Spartan – la Majestic Squad e costituiranno lo sfondo delle missioni settimanali di Spartan Ops.
      Gioca singolarmente o in cooperativa (fino a un massimo di tre amici), esplora gli angoli del Requiem in queste missioni e aiuta a svelare i segreti del misterioso mondo dei Precursori!

      Grandiosa avventura sorta dagli intrighi di"Halo 4", Spartan Ops è incluso in "Halo 4" senza alcun costo aggiuntivo – per regalare a tutti gli appassionati due diverse esperienze in un gioco solo.

      Le modalità multiplayer di"Halo 4", nominate Giochi di guerra, hanno luogo sul ponte di comando della UNSC Infinity e ricreano le agguerrite sfide multiplayer per le quali “Halo” è famoso."Halo 4" introduce nuove modalità di gioco e strategie che aiuteranno i progressi nella carriera Spartan-IV, senza dimenticare lo stile unico e ben distinto di “Halo”. Maggiori dettagli su tutte le modalità di Giochi di Guerra verranno forniti in seguito.

      Totale libertà di combattimento e di sviluppo del personaggio. "Halo 4" include una vasta suite di nuove modalità multiplayer, armi, veicoli, qualità della corazza e un sistema di progressione del giocatore, oltre a un nuovo sistema di modifica dell’armatura che introduce per la prima volta la personalizzazione del gameplay in un gioco “Halo”. Questi progressi possono essere utilizzati sia in Spartan Ops che in alcune apposite playlist Giochi di Guerra, potenziando la scelta del giocatore e espandendo le opzioni creative, in modo tale da rendere l’esperienza di gioco unica per i fan del titolo e più approcciabile per quelli che lo provano per la prima volta.

      Il sistema di progressione del giocatore in"Halo 4" va oltre i semplici aggiornamenti estetici e incoraggia gli utenti a investire tempo e fatica per creare uno Spartan che agisca davvero nella maniera in cui vogliono. I giocatori possono guadagnarsi e attivare altre qualità nel combattimento chiamate "Specialization" basate sul modo in cui loro stessi interpretano il gioco, dalla furtività al puro assalto frontale, passando per tutto ciò che vi sta in mezzo.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2012
      Produttore
      Microsoft Studios
      Sviluppatore
      343 Industries
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Halo 4 - Legendary Edition 26/09/2012 di Salvatore Cannas

      Parlando in tutta onestà avrei preferito che questa edizione non uscisse per risparmiare qualche soldo ma aimè da grande fan di HALO dagli albori del 2001 non ho saputo resistere e vedendo il contenuto di questa edizione il mio dito si è spostato in auto su prenota ;) .E' un titolo che consiglio a tutti quelli che cercano una storia profonda,non banale e curata.Ho sempre avuto molta fiducia nella precedente Bungie che mi ha regalato non poche emozioni e adesso nutro altrettanta fiducia nei 343 I.(alcuni sono ex dipendenti bungie es. O'CONNOR) che da quel che ho potuto vedere ci hanno messo molto impegno e dedizione.naturalmente senza averlo a portata di console non posso esprimere ulteriori commenti ma sono fiducioso,chi fosse interessato consiglio di procedere nei prossimi giorni alla prenotazione per non rimanerne privo e dover poi andare su ebay per pagarla 2 o 3 volte tanto.Naturalmente se nella lontana ipotesi(spero e ripeto LONTANA-FAR FAR AWAY) mi dovessero deludere purtroppo mi toccherà seppellire l'xbox.