Gears of War: Judgment

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Gears of War: Judgment riporta indietro agli eventi precedenti la trilogia di Gears of War (capace di vendere oltre 19 milioni di copie), nel momento dell'Emergence Day – la giornata più drammatica dell'universo di Gears of War.
      Seguite la squadra Kilo, guidata da Damon Baird e Augustus “The Cole Train” Cole mentre combattono per salvare la città di Halvo Bay da un nemico che non conosce ostacoli nel più intenso dei Gears of War!
      Epic ha deciso di raccontare una storia diversa che facesse da prequel a quanto accaduto nel primo Gears of War. Per farlo, sono stati scelti nuovi protagonisti e, per la prima volta, una sola ambientazione che facesse da scenario unico a questo racconto che inizia trenta giorni dopo l'Emergency Day, ovvero l'invasione delle locuste.

      Ecco così che ci si trova in Halvo Bay, cittadina costiera, sede dell'accademia militare in cui si allevano i migliori soldati dell'Onyx, un gruppo militare d'elite distinto dai COG, e una serie di laboratori in cui vengono sviluppati gli armamenti più micidiali. Baird si ritrova a capo di quattro soldati tra cui un giovanissimo Cole (sono entrambi 15 anni più giovani di come li conosciamo), Sofia Hendrik, diligente neo diplomata all'accademia, e un veterano dei COG, proveniente dalle truppe dell'est, Padul Garron, un sovietico accolto tra le fila dell'esercito solo dopo un programma chiamato "open arms" (braccia aperte), che segnò la distensione tra i due emisferi del pianeta.
      Gears of War: Judgment è un gioco più frenetico, intenso e difficile del terzo capitolo. L'ulteriore lavoro svolto sull'Unreal Engine permetterà molto di più di narrare le vicende anche grazie allo stravolgimento dei fondali con palazzi che crollano e un mondo che si trasforma sotto gli occhi del giocatore. Braid e i suoi cercheranno di fermare l'inarrestabile, affrontando l'armata delle locuste capitanata da Karn, un generale che, di fatto, distruggerà tutta Halvo Bay, mentre i nostri cercheranno una soluzione. L'intento è quello di ricreare quella sensazione di paura e di sorpresa che distinsero il primo capitolo, mettendo in pista tecniche narrative completamente diverse e cambiando alcune delle fondamenta del gameplay di Gears of War.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2013
      Produttore
      Epic Games
      Sviluppatore
      People Can Fly
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 30/10/2016

      Ancora ci sto giocando, me lo voglio godere piano piano


      promo un fallimento 05/12/2013 di massimiliano melito

      Acquistato giorno 2 dicembre in offerta con sconto del 30% arrivata mail che le spedizioni avrebbero avuto un ritardo oggi siamo al 5 dicembre e nessuna novità, che dire se non siete in grado di sostenere gli ordini e mantenere fede agli impegni presi non vi esponete e mettete pure disponibilità immediata


      ottimo! 29/05/2013 di Gaetano Izzo

      Ottimo. Velocissima consegna e tutto alla perfezione. Multiplayer è migliore per prezzo e qualità arrivato perfettamente. ottimo per che come me non ha mai giocato a gears, cosi si prende il primo e l ultimo ad un prezzo ottimo