Gears of War Classics

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      miscela esclusiva di azione, strategia e horror per Xbox 360™, proietta i giocatori nell'intensa e drammatica storia dell'epica lotta per la sopravvivenza dell'uomo contro il Locust Horde, orribile razza di creature emersa dalle viscere del pianeta.

      Guida l'eroe di guerra Marcus Fenix e la sua squadra di incendiari a contrastare l'assalto degli spietati demoni guerrieri.

      Il rivoluzionario sistema tattico di combattimento e la strabiliante grafica ad alta definizione del nuovo Unreal Engine 3 ti immergono in una sconvolgente vicenda di guerra e sopravvivenza.
       

       

      • Trama coinvolgente e cinematografica: in una cornice epica degna di un colossal hollywoodiano, guiderai Marcus Fenix a contrastare con le più avanzate tecnologie umane l'implacabile Locust Horde.
      • Cooperazione con una squadra di incendiari: a fianco dei compagni di squadra IA indistinguibili dai giocatori umani, con riconoscimento vocale e sincronizzazione delle labbra in tempo reale, ti troverai immerso in un realismo da brivido.
      • Grafica senza precedenti: la tecnologia Unreal Engine 3 è in grado di esaltare il più piccolo dei dettagli nel marasma della battaglia. Esplora il ricco e dinamico mondo in cui i personaggi prendono vita.
      • Combattimenti intensi e iperrealistici: il campo di battaglia è una zona altamente letale. Per sopravvivere dovrai reprimere l'attacco con un fuoco di sbarramento, rifugiarti in ambienti interattivi e avvalerti delle armi e dei compagni di squadra per eludere il nemico.
      • Azione viva su XboxLive™: la prossima generazione di Xbox Live è in grado di adattarsi perfettamente ai tuoi gusti, con il Matchmaking per l'individuazione del partner di gioco ideale, le statistiche giocatore, i riconoscimenti di gioco e la personalizzazione delle partite e dei profili giocatore.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2006
      Produttore
      Microsoft
      Sviluppatore
      Epic Games
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 14/03/2012 di Matteo Mazzanti

      il miglior titolo della serie di Gears of War, secondo me: è il più originale della serie e presenta una storia a dir poco magnifica. DA AVERE per potersi definire un vero e proprio possessore di Xbox 360. grazie allo sviluppo di questa grande serie, da sempre esclusiva Xbox 360, sono state introdotte meccaniche originali in quasi gli sparatutto in terza persona di adesso. e dal momento che ora costa una miseria( 8,91¤) dovete aggiungerlo alla vostra collezione se non vi si trova già


      Recensione 10/11/2007 di MICHAEL POLISINI

      Videogioco all'apparenza troppo tamarro e ignorante! Pieno di scontri a fuoco con quelle maledette locuste, divertendosi a tappare qualche loro buca con le sempre micidiali granate, o meglio ancora, usando sulla loro squallida pellaccia la nostra beneamata motosega. Eppure... Beh, oltre a questi “sadici piaceri” c'è molto di più. Gears of War è stato infatti il primo gioco che ci ha mostrato le reali potenzialità del giocattolone di Zio Bill. Mai fino a quel punto, si erano visti su una consolle personaggi dalle movenze così fluide nel giocato, tali da farlo sembrare un film interattivo. Le espressioni facciali sono altamente realistiche, così come lo sono tutte le (infinite) scene di distruzione che si susseguono nel gioco. Che siano esplosioni o palazzi che crollano, tutto è votato al maggior realismo possibile. Gli effetti che si avranno da queste azioni avranno effetti sorprendenti. Come, ad esempio, il fuoco che si divampa dallo scoppio di una tubatura di gas, il calore invade letteralmente lo schermo. E poi la varietà dei livelli, non si combatterà quasi mai nello stesso luogo, anzi ad ogni scenario non si avrà mai la sensazione del dejà vu. La stessa cosa si può dire degli avversari, tanti, grossi brutti e soprattutto dall'ottima intelligenza artificiale. Ogni cattivone di turno cercherà sempre un riparo, lo vedremo correre a zig zag cercando di evitare le nostre pallottole, se non addirittura compirà manovre di accerchiaggio nei nostri confronti. E poi tanti scontri epici, i boomer con i loro lancia-missili, il mega ragno, gli orripilanti berserker. Sconfiggere questi nemici ci creerà sempre un grande piacere, ma soprattutto non ci annoierà mai. Difetti? Forse un pochino corto nel multiplayer, alla fine si riesce a completarlo in meno di dieci ore. Però, ci dimenticheremo in fretta di ciò quando useremo il multiplayer. Tantissime mappe sempre aggiornate e un mucchio di avversari da affrontare armati del nostro fidato lancer. FANTASTICO.