Gears of War 3

Sparatutto Xbox 360 (33 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Gears of War 3 è la spettacolare conclusione di una delle saghe più memorabili del mondo dei videogiochi.
      I giocatori vestono i panni di Marcus Fenix, eroe di guerra a capo della squadra d'assalto Delta. Diciotto mesi dopo la caduta dell'ultima città, la guerra contro l'Orda delle Locuste continua a imperversare. Nel frattempo, dalle profondità del sottosuolo, una nuova, terribile minaccia sta infettando il pianeta.
      La serie Gears of War è una delle più note nella storia di Xbox, con oltre 12 milioni di copie vendute in tutto il mondo, un film in uscita, una serie di best-seller pubblicati dal New York Times e altro ancora.
      Caratteristiche:
      Trama coinvolgente e cinematografica. Non perderti l'epico finale della trilogia “Gears of War” e combatti a fianco della squadra Delta per salvare l'umanità.
      Azione multiplayer esplosiva. Gears of War 3 offre nuove esperienze multiplayer in modalità cooperativa e competitiva su Xbox LIVE.
      Campagna cooperativa per quattro giocatori. Con diversi personaggi giocabili, incluso uno femminile, la campagna co-op per quattro giocatori porta in vita la squadra Delta.
      Modalità Bestia. Introducendo un nuovo multiplayer cooperativo per cinque giocatori, la modalità Bestia ti mette nei panni dell’esercito delle locuste contro ondate di umani (inclusi Marcus, Dom e il resto della squadra Delta).
      Modalità Orda. l’Orda in Gears of War 3 avrà dei miglioramenti e nuove sfide per i giocatori che devono collaborare per resistere alle ondate di Locuste.
      Multiplayer competitivo. La premiata esperienza multiplayer continua con nuove mappe e tipologie di partite che porteranno la competizione a un livello superiore.
      Grafica sorprendente. Gears of War 3 porta sulla piattaforma Xbox 360 gli ultimi progressi della tecnologia Unreal Engine 3, con livelli di grafica e animazione straordinari ed effetti di luce che immergono i giocatori nella terribile bellezza di un mondo distrutto.

      Disponibile per l'acquisto anche la Guida Strategica Ufficiale di Gears of War 3! Clicca QUI!
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2011
      Produttore
      Microsoft
      Sviluppatore
      Epic Games
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Gioco dell'anno 03/06/2012 di patrizia raffa

      Gears of War è una delle saghe più belle di tutto il mondo videoludico merita il premio videogioco dell'anno perchè merita veramente tanto e se avete una xbox 360 prenderlo è un obbligo poi a questo prezzo è regalato.Consigliatissimo a tutti . Ma per godervi a pieno la storia di Gears dovete recuperare i primi 2 capitoli .Fantastico grafica al massimo delle potenziali della nostra console . Grandissima esclusiva microsoft


      Gears 04/04/2012 di Nicola Di Nardo

      Gears Od War 3 è la degna conclusione di una bellissima trilogia. La grafica è portata ai massimi livelli grazie all'aggiornamento del motore unreal engine 3 che questa volta spinge davvero la console verso il limite. Poi devo dire che la storia questa volta mi sembra raccontata in maniera migliore dei precedenti capitoli. Ma il vero divertimento inizia con il multiplayer con tante modalità. Capolavoro!


      Fuochi d'artificio in tutti i sensi per Gears of War 3!!! 24/03/2012 di Nicola Manganelli

      Gears of war 3 è il terzo capitolo dell'esclusiva xbox 360 per eccellenza. Si tratta di uno sparatutto in terza persona sviluppato da Epic Games. Il gioco offre una campagna memorabile, coinvolgente e che vi terrà attaccati alla schermo per le oltre 10 ore di gioco, senza lasciarvi un minuto di riposo!! Per quanto riguarda il comparto tecnico, l'Unreal Engine riesce ancora a stupire per la qualità dei dettagli, per le texture in altissima definizione e per la profondità di campo che raggiunge livelli altissimi.