Gears of War 2 Classics

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      “Gears of War 2” è l’attesissimo sequel del campione di incassi “Gears of War” che ha venduto oltre 4,7 milioni di copie in tutto il mondo e che ha ridefinito il genere dei giochi d’azione tattici in terza persona. “Gears of War 2” è ambientato sei mesi dopo gli eventi del primo capitolo e narra l’avvincente vicenda dell’epica battaglia dell’umanità contro la terrificante Orda di Locuste.


      “Gears of War 2” è stato progettato da Epic Games in esclusiva per il sistema di videogiochi e intrattenimento Xbox 360. Ancora una volta i giocatori dovranno vestire i panni di Marcus Fenix, un eroe di guerra, e guidare i soldati della Squadra Delta in una serie di pericolose e adrenaliniche missioni. Il gioco combina un avanzatissimo sparatutto in terza persona con una grafica ad alta definizione senza confronti, il tutto unito a una storia assolutamente coinvolgente di sopravvivenza, sconfitta e castigo.


      Caratteristiche:

      • Esperienza di gioco ancora più avanzata. “Gears of War 2” estende in ogni senso l’esperienza di gioco offerta dal titolo originale. Innanzitutto, l’ambito dell’azione è più ampio. Nuovi personaggi, più armi, avversari più malvagi, veicoli più grandi e ambientazioni più imponenti assicurano ai giocatori più azione, più emozioni e più coinvolgimento. Inoltre, ogni aspetto principale del gioco è stato ridefinito per creare esperienze più intense e appassionanti. Infine, il tono complessivo è ancora più aggressivo, pieno di esecuzioni specifiche per ogni arma, duelli con motosega e scioccanti combattimenti.

      • Grafica straordinaria. “Gears of War 2” definisce un nuovo standard per la grafica nei giochi di nuova generazione grazie a effetti grafici mozzafiato, resi possibili dai miglioramenti al motore Unreal Engine 3. Questi includono occlusione dell’ambiente, ombre dinamiche, illuminazione dei personaggi migliorata, rendering di centinaia di personaggi contemporaneamente, dinamica perfezionata per i liquidi, ulteriori effetti per sangue e proiettili, ambienti distruttibili avanzati, nuovi effetti per le condizioni meteorologiche e introduzione di oggetti fluidi. In combinazione con le vedute e le ambientazioni suggestive del mondo di Sera in cui si svolge la storia di “Gears of War 2”, questi miglioramenti rendono questo titolo il gioco di maggiore impatto visivo di questa generazione.

         

      • Una storia trascinante. “Gears of War 2” continua a portare a un nuovo livello la profondità e il coinvolgimento della narrazione nei videogiochi. La battaglia dell’umanità per la sopravvivenza viene vissuta sia sul piano personale che a livello epico, mentre i giocatori approfondiscono diversi filoni della storia che introducono nuovi personaggi e gettano nuova luce su quelli familiari.

      • Azione competitiva e cooperativa senza confronti su Xbox LIVE. “Gears of War 2” trae vantaggio in modo completo dal servizio Xbox LIVE. Xbox LIVE, utilizzato da milioni di videogiocatori, è un potente ambiente di intrattenimento online, per giocare in modalità sia competitiva che cooperativa. La nuova esperienza di gioco multiplayer competitiva su Xbox LIVE introdurrà nuove modalità e armi, insieme a numerose nuove mappe. Inoltre, una novità di “Gears of War 2” è la possibilità per i giocatori di entrare e uscire dalla campagna cooperativa in qualsiasi momento, mentre giocano al proprio livello di difficoltà. Provare il brivido di “Gears of War” non è mai stato così facile.

      DISPONIBILI ANCHE:


      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2008
      Produttore
      Microsoft
      Sviluppatore
      Epic Games
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni