Final Fantasy XIII

Xbox 360 (2 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Gli abitanti di Cocoon credono che il loro mondo sia perfetto. Vivono in armonia e prosperità, protetti dal Sanctum e hanno accettato la benedizione dei fal'Cie. Li considerano loro protettori e pensano che questa pace possa perdurare per sempre.
      Eppure questo luogo sereno viene sconvolto dall'arrivo di un fal'Cie nemico.
      Arrivato da Pulse, luogo maledetto e odiato, questo essere si risveglia da un lungo sonno per mettere la parola fine alla quiete di Cocoon.
      Il fal'Cie può maledire gli esseri umani e trasformarli in suoi schiavi.
      Le sue vittime si trasformano in l'Cie, hanno uno stigma tatuato sul corpo e una missione da compiere per non andare incontro a un destino di morte.
      Una supplica per la salvezza.
      Una preghiera per proteggere il mondo.
      La promessa di sfidare il destino.
      Trascorsi 13 giorni in balia di sentimenti contrastanti, la battaglia dei nostri eroi ha inizio. Una battaglia per il futuro.
       

      • Fantasia senza limiti
        Prendi parte a un'avventura che supera ogni fantasia, esplora mondi e ambientazioni mozzafiato, cerca nuovi alleati per sconfiggere tremendi nemici.
         
      • Un'innovazione audio-visiva senza precedenti
        Grazie alla potenza del motore grafico “The Crystal Tools”, FINAL FANTASY XIII sfrutta al massimo le moderne tecnologie per offrire filmati in alta definizione, audio e modalità di gioco senza precedenti.

      • Mix perfetto di velocità e strategia
        Il leggendario sistema Active Time Battle si è evoluto offrendo ai giocatori la libertà di eseguire, in un solo turno e rigorosamente in tempo reale, numerosi comandi. Adesso potrai gustare la strategia e la flessibilità degli scontri in tempo reale e l'emozione di un gioco d'azione!

      • Capovolgere le sorti di una battaglia grazie agli Optimum
        Durante gli scontri potrai di sfruttare l'innovativo sistema degli Optimum che permette di assegnare diversi ruoli ai membri della squadra, come ad esempio Attaccante e Medico. Scopri tutte le possibili combinazioni e studia la tattica migliore per ottenere la vittoria.

      • Scatenare l'apocalisse con le evocazioni
        Il sistema delle evocazioni, un must della serie di FINAL FANTASY, viene completamente rinnovato grazie all'introduzione della Modalità Gestalt. Questa nuova caratteristica permette di combinare i poteri dei personaggi a quelli degli Esper trasformati, infliggendo un'enorme quantità di danni ai tuoi avversari.

      • Un viaggio ricco di emozioni
        Una storia unica e coinvolgente ti avvicinerà passo dopo passo a tutti i personaggi. Troveranno i nostri eroi la forza di affrontare il loro destino o saranno costretti a distruggere tutto quello che amano?





      •  
      •  
      Disponibile anche per l'acquisto: Final Fantasy XIII Guida Strategica Ufficiale, per scoprire tutti i segreti! Clicca QUI!
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2010
      Produttore
      Square Enix
      Sviluppatore
      Square Enix
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      final fantasy 13 recensione 02/08/2013 di giovanni nitti

      un ottimo lavoro da parte di square-enix che ha realizzato un gioco in grado di catturare il giocatore dall'inizio fino alla fine,con una storia appassionante e stravolgente,un gameplay ottimo che si basa sul sistema di combattimento tramite atb (active time battle) e sull'evocazione di esper con modifica e scomposizione delle armi,con missioni secondarie tramite gli omen e la possibilità di calcare i chocobo e infine l'alta qualità grafica lo rende un gioco eccezionale un must buy


      Recensione 25/03/2010 di Giuseppa Candela

      Davvero complimenti alla Square Enix che questa volta ha superato se stessa. Mi dispiace per il fatto che il gioco segua una linea (all'inizio) troppo lineare non lasciando piena esplorazione al giocatore, però questo deficit viene altamente compensato da altri aspetti quali una meravigliosa grafica, storia, un sistema di battaglia e sviluppo davvero ben fatti. Più avanti la trama si rivelerà interessante dando sicuramente il giusto gusto agli amanti di questo genere! Ottimo!!!