F1 2012

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Codemasters lancia l'etichetta Racing e torna con uno dei franchise più amati dai fan delle quattro ruote.
      F1 2012 propone un modello di guida aggiornato, grafica evoluta e nuove modalità, oltre ovviamente alla presenza di tutte le licenze ufficiali legate alla Formula 1, compreso il nuovo Formula One United States Grand Prix 2012 di Austin, in Texas, al debutto nel 2012. l titolo promette di avvicinarsi sempre di più alla simulazione definitiva, assottigliando ulteriormente il confine che passa tra videogioco e realtà.
      Una rinnovata regolamentazione del comportamento del veicolo in curva garantirà ora una maggiore liberà di movimento rispetto all'asse verticale. Ad arricchire ulteriormente l'offerta del titolo ci sarà poi un'ampissima gamma di pneumatici e, in generale, l'attenzione rivolta alla modellazione del mezzo che sarà superiore a quanto visto in passato.

      Grande novità è invece l'introduzione dello Young Driver Test, ovvero una prova che su base annuale stabilisce la qualità delle più giovani promesse provenienti dalle migliori scuderie. L'evento è utile non solo per provare il valore delle nuove leve, ma anche per sperimentare la qualità dei veicoli da portare in strada. Proprio a questo proposito, in F1 2012 lo Young Driver Test servirà come una sorta di introduzione, un tutorial concepito al fine di far prendere al giocatore familiarità con nuove e vecchie meccaniche che promette di far sentire i giocatori ancora più vicini alle vere esperienze della Formula 1.

      I giocatori avranno inoltre l'occasione di seguire veri e propri tutorial per migliorare il controllo delle più veloci auto da corsa del settore, portando le proprie abilità ad un livello superiore.

      Naturalmente questa modalità è pensata soprattutto per i piloti ancora poco avvezzi alle caratteristiche delle monoposto, mentre va da sé che i più esperti avranno la possibilità di saltare del tutto questa parte per entrare subito nel vivo dell'azione.

      F1 2012 inoltre, oltre a contenere tutte le vetture, i piloti e gli sponsor ufficiali, il gioco includerà tutti i circuiti del Formula One World Championship 2012, incluso il Formula 1 United States Grand Prix 2012.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PC Windows PlayStation 3
      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2012
      Produttore
      Codemasters
      Sviluppatore
      Codemasters
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni