Dead Space Classics

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      USG Ishimura, una nave mineraria in missione nello spazio profondo. 1187 uomini e donne lontani da casa, immersi nello spazio più freddo e più buio. Un guasto, un semplice guasto al sistema di comunicazione della USG Ishimura porta Isaac Clarke, un semplice ingegnere, sulla nave. Per Isaac, questa avrebbe dovuto essere un lavoro semplice, nulla di complicato, la solita routine.

      Ma qualcosa va storto, molto storto e Isaac si ritrova ad essere l'uomo sbagliato al momento sbagliato. Al suo arrivo sulla USG Ishimura viene accolto da paratie sventrare e schizzate di sangue. Ed è l'inizio dell'incubo…L'intero equipaggio: sterminato. La nave caduta preda di una terribile infestazione aliena. Isaac si troverà, solo, completamente abbandonato, braccato da creature aliene uscite dai peggiori incubi di un folle, a combattere per la propria sopravvivenza nel silenzio e nel nero assoluto dello spazio più profondo. Riuscirà Isaac, riuscirai tu sopravvivere a Dead Space?

      Electronic Arts, leader mondiale nel settore del software d'intrattenimento interattivo, è lieta di annunciare che presso gli acclamati è in sviluppo una nuova IP che introdurrà tutti ad una nuova esperienza nel genere degli horror fantascientifici. Nello straordinario, intenso e cruento Dead Space, i videogiocatori si troveranno immersi in un survival horror fantascientifico in terza persona che promette di regalare l'esperienza definitiva in fatto di terrore psicologo e azione raccapricciante.
      L'esecutive producer Glen Schonfiel ha commentato: “Questo team ha già lavorato a titoli straordinari, ma abbiamo sempre voluto poter lavorare su qualcosa che potesse essere più cupo e spaventoso. Siamo tutti appassionati di horror e fantascienza; abbiamo voluto creare il gioco più terrificante che abbiamo potuto, per tenere il videogiocatore sempre sul filo, sempre pronto a saltare dalla sedia per la paura.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2008
      Produttore
      Electronic Arts
      Sviluppatore
      Visceral Games
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      questo gioco è fantastico 16/10/2013 di David Di Stefano

      Questo gioco è fantastico:è spaventoso e ricco di azioni. Questo gioco ti spinge ad avere paura non solo dei necromorfi che possono spuntare da ogni parte e anche dai condotti di aerazione ma ti fa venir paura anche gli spazzi chiusi della nave perchè non saprai anche cosa ci puo essere dietro ogni angolo.Una delle cose che ho trovato spiacevoli è stato il movimento del personaggio non abbastanza fluido e l'altra cosa è che il Isacc durante tutto il gioco non parla sembrando quasi inanimato.Io il gioco non lo ancora finito ma penso lostesso che sia un gran bel gioco molto pauroso e ricco di azione.


      5 stelle 27/03/2013 di mirko palazzi

      scrivo due righe per sottolineare l ottimo servizio e professionalità di multiplayer,e la rapidità della consegna. non l ho ancora iniziato ma certamente sarà entusiasmante come il secondo e terzo capitolo


      Recensione 30/06/2009 di Giovanni Agostini

      Gran bel gioco...magnifico...fa molto paura perchè non si sa da dove spunteranno fuori i mostri o da sopra da dietro da davanti o sinistra...fa molta paura ma e sempre un bellissimo gioco