Dead Island: Riptide

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Dead Island Riptide porta il giocatore nell'isola di Palanai nell'arcipelago di Banoi. L'isola è infsestata da zombi assetati di sangue e solo poi sopravvisuti continuano a combattere per le loro vite. Introducendo nuovi nemici, armi mortali, un nuovo personaggio giocabile e molto altro ancora, Dead Island Riptide riporta il giocatore in un mondo corrotto dove la speranza sta svanendo e l'oscurità avanza.
      Tanti nuovi zombie da uccidere e luoghi da esplorare sull'isola di Palanai. Un nuovo personaggio prende parte alla lotta per la sopravvivenza. Nuove modalità per la comunicazione in multiplayer che migliorano l'esperienza Co-op. Nuovi veicoli: le barche permettono di viaggiare sulle aree inondate.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PlayStation 3 PC Windows
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2013
      Produttore
      Deep Silver
      Sviluppatore
      Techland
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      FANCULO 26/04/2013 di nicola tarantella

      IO HO PRENOTATO IL GIOCO IL 19 APRILE E OGGI CHE C'ERA L'USCITA NON MI è ARRIVATO...SUL SITO DI BARTOLINI DA STATO: MESSO IN CONSEGNA,ALLE 17:21 è PASSATO A STATO: CHIUSO PER TURNO,IL VENERDI DELLA CONSEGNA. IL VOSTRO SERVIZIO O QUELLO DI BARTOLINI FA SCHIFO,A ME NON INTERESSA E NON DEVE INTERESSARE DI CHI è LA COLPA,VISTO CHE I SOLDI SU POSTEPAY VE LI SIETE PRESI IL GIORNO DOPO...OGGI AVETE PERSO ALTRI 4 CLIENTI,IO E TRE MIEI AMICI QUI VICINO CHE TUTTI E QUATTRO CI SIAMO FATTI FREGARE DA VOI E IL VOSTRO SERVIZIO 24\48 ORE FASULLO...MA IMMAGINO CHE NON VI INTERESSI UN BEL NIENTE,COME NON VI INTERESSA RISPETTARE LE SCADENZE