Castlevania: Lords of Shadow - HD Collection

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione
Disponibile in: PlayStation 3

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Il protagonista del gioco è Gabriel Belmont, cui spetta il ruolo di salvare la Terra dalle forze oscure e dalle creature soprannaturali, oltre che vendicare la morte dell'amata moglie Marie, uccisa da tali creature.
      Il gioco originale è stato pubblicato nel 2010 ed ha raggiunto oltre il milione di copie vendute nel mondo, riscuotendo ottime recensioni. A completamento della trama, sono stati pubblicati nel 2011 due DLC: Reverie e Resurrection.
      Gabriel Belmont, ormai sopraffatto dall'oscurità, torna al castello dei Vampiri: la distruzione dei Signori dell'Ombra ha provocato la liberazione di una malvagia creatura conosciuta come il Dimenticato.
      Gabriel e Laura si preparano per raggiungere il demone e grazie al sangue di Cornell, Carmilla e Zobek, riescono ad aprire il portale verso la prigione del Dimenticato, tuttavia non essendo accessibile ai mortali, Gabriel è costretto a bere il sangue di Laura, lasciandosi alle spalle «amore, compassione e tenerezza» e acquisendo tutto il potere necessario per sconfiggere il Dimenticato.

      Castlevania: Lords of Shadow - HD Collection è una raccolta contente Castlevania: Lords of Shadow 1 e i due DLC che ne ampliano significativamente la trama, chiamati Reverie e Resurrection. Oltre a questo, gli sviluppatori inseriranno all’interno del disco anche una versione rimasterizzata in alta definizione di Castlevania Lords of Shadow Mirror of Fate HD, porting del capitolo uscito quest’anno per Nintendo 3DS.
      Il gioco godrà oltre che di un lieve rifacimento grafico, anche di alcune ristrutture all’interno del gameplay ed infine sarà inserita anche una nuova modalità di gioco che permetterà di affrontare tutti i boss consecutivamente. Non poteva poi mancare il secondo piatto più importante, ovvero l’inclusione di una demo giocabile dell’attesissimo Castlevania: Lords of Shadow 2.

      Questa particolare collezione conterrà:

      . Castlevania Lords of Shadow
      . Castlevania Lords of Shadow DLC 1: Reverie
      . Castlevania Lords of Shadow DLC 2: Resurrection
      . Castlevania Lords of Shadow Mirror of Fate HD
      . La demo esclusiva di Castlevania Lords of Shadow 2.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PlayStation 3
      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2013
      Produttore
      Konami
      Sviluppatore
      MercurySteam
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni