Call of Duty: Modern Warfare 3

Sparatutto Xbox 360 (41 recensioni)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Call of Duty: Modern Warfare 3 è in nuovissimo FPS di Infinity Ward.
      In questo capitolo della serie il realismo è portato a livelli ancora più elevati e nei panni della recluta Keeshon Lewis, dovremo eseguire vere mansioni di veri soldati, aspettando ordini, guidando jeep da un luogo all'altro e molto altro ancora!
      Anche la narrazione e la longevità è migliorata e, come in ogni capitolo di Call of Duty, il multiplayer presenta una vasta gamma di armi, sfide, livelli in mappe sempre più sofisticate.

      Activision ha annunciato che il motore grafico è lo stesso del suo precedente Modern Warfare 2; Sledgehammer Games assisterà Infinity Ward nello sviluppo della campagna Giocatore singolo mentre Raven Software si occuperà dello sviluppo della modalità multiplayer.

      Disponibile per l'acquisto anche la Guida Strategica Ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 3! Clicca QUI!
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2011
      Produttore
      Activision Blizzard
      Sviluppatore
      Infinity Ward
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Ottimo gioco 28/05/2015 di Maurizio Mancini

      Abbassate sto prezzo, che nessuno compra mw3 a 60 euro


      Bha insomma... 09/07/2012 di Maurizio Capillo

      Sinceramente ho speso 64 euro per MW3 ma non li vale tutti. Non è cambaito niente da MW2 solo una decina di armi in piu', il motore grafico uguale, dettagli scarni e scarsi. Dovrebbero lavorare per un paio di anni non come al solito che ogni anno ne mandano uno fuori con stesse modalita' ecc. Di nuovo hanno introdotto la modalita' survival che è noiosa come il nulla. Come dico sempre la bravura nell'online sta ad avere una buona connessione, se il nemico la ha migliore morirai di sicuro... La campagna non so se dire che è orrenda o carina, dipende dalla missione. Nel multyplayer ci sono le solite modalita' (cattura la bandiera, dominio tutti contro tutti ecc.) forse la modalita' infetto è nuova ma stupida. Un 3 stelle non di piu'.


      Carino 23/05/2012 di Marco Giovagnoli

      Il singleplayer mi è sembrato una vera e propria avventura cinematografica. Mi sono molto divertito con gli amici enl multy senza online ma devo dire che quando vado online il mio divertimento non è lo stesso. Preferivo quello di mw2 sinceramente. Questo non so perchè,a me ricorda un pò un arcade ma poi si sa che i gusti son gusti. Io non la vedo come una vera e propria simulazione bellica quella nel multy,ma posso dire che è comunque divertente anche se alla lunga a me annoia. Comunque le modalità aggiungono longevità al titolo,finita la campagna singleplayer.