Assassin's Creed Revelations

-.-- Prodotto Scontato
Invece di (Risparmi ) %

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Quando un uomo ha vinto tutte le sue battaglie e sconfitto i suoi nemici, cos’altro gli resta da raggiungere? Ezio Auditore deve lasciarsi alle spalle la sua vita per cercare le risposte e la verità. In Assassin’s Creed® Revelations, il maestro assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore Altair, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Oltre alla trama principale, che ancora una volta vede protagonista Ezio, in Assassin’s Creed Revelations torna l’acclamata esperienza multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove modalità, mappe e personaggi, che ti consentiranno di mettere alla prova le tue abilità di assassino contro utenti di tutto il mondo.

      Caratteristiche principali

       

      • DIVENTA ANCORA PIÙ LETALE – Sfrutta le abilità letali di un Ezio più saggio, efficace e mortale. Elimina rapidamente i tuoi avversari utilizzando un arsenale di nuove armi e capacità, come una corsa acrobatica migliorata e il combattimento con la spada uncinata. Prova nuovi livelli di personalizzazione dell’esperienza di gioco con la creazione delle bombe e sfrutta l’Occhio dell’Aquila potenziato per sopraffare i nemici e l’ambiente che ti circonda.
      • METTI ALLA PROVA LE TUE ABILITÀ CONTRO I MIGLIORI – L’acclamata esperienza multiplayer torna con diversi miglioramenti, tra cui nuove modalità di squadra e una giocabilità pressoché infinita..
      • PROVA UN GAMEPLAY RIVOLUZIONARIO – Esplora i confini più remoti dell’Animus, svelando i misteri del passato di Desmond e scoprendo al tempo stesso ciò che il futuro potrebbe rivelarti..
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Versioni disponibili
      PC Windows PlayStation 3 Xbox 360
      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2011
      Produttore
      Ubisoft
      Sviluppatore
      Ubisoft
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Un buon gioco. 27/11/2013 di Andrea Fantin

      Assassin's creed revelatins è un ottimo gioco,tuttavia non è a mio parere il miglior Assassin's creed per via della mancanza di novità rispetto ai precedenti e del prolungamento della storia di Ezio che non lascia spazio a Desmond il protagonista ("in teoria").


      ASSASSIN'S CREED REVALATIONS -L'ULTIMA AVVENTURA DI EZIO- 15/03/2012 di Nicolas Copelli

      Assassin's creed revalations è sicuramente una grande opera videoludica del nostro tempo, ma non di certo il migliore della saga. Ambientato nella vecchia costantinopoli, il nostro assassino mentore e maestro Ezio Auditore, si troverà faccia a faccia con un mondo nuovo, sconosciuto, tutto da esplorare; dove incontrerà nuovi alleati, amici e nemici, pronti a difenderlo, appoggiarlo, o annientarlo. Ormai la fama di Ezio si sà, è famosa in tutto l'Occidente, neppure il nostro assassino si aspettava una accoglienza così calorosa da parte del maestro assassino Yusuf, che vi guiderà passo per passo, a conoscere quella meravigliosa città che è Costantinopoli. Di sicuro uno dei punti forti della saga, è sicuramente la grafica, sempre spinta ai massimi livelli e con dei giochi luci e ombre veramente fenomenali, come anche le espressioni di ogni volto. il Gioco è ricco di stimoli nuovi, nuove armi e nuove tecniche ancora più spettacolari, con una novità a parer mio veramente azzeccata: il rampino. la giocabilità è veramente ottima, se non fosse per quel minigioco a volte noioso e ripetitivo di difesa dei covi dei vostri assassini, e per la gestione di tutti i vostri discepoli, non sempre facile, che può mandare in confusione sullo svolgimento dei fatti principali all'inizio del gioco. Un elemento che invece ha deluso molti giocatori invece, è stata l'implementazione delle bombe, come arma a sè; dedicargli poi uno spazio per la creazione e usare soldi preziosi per comprarne i componenti è veramente troppo (come se di soldi non ne servissero già abbastanza!). In definitiva Assassin's Creed Revalations, ci regala un'ultima emozionante avventura del nostro Ezio, stavolta veramente carismatico e forte, per lasciare un'impronta indelebile di questo grande assassino e di questa grande saga. che forse non riuscirà mai a finire veramente.


      Recensione 05/11/2011 di Tiziana Frappi

      p.s. è uno dei migliori giochi mai inventati miglor gioco mai inventato