Armored Core 5

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      La serie di Armored Core© è famosa tra i giochi d’azione mech per i suoi intensi combattimenti uno-contro-uno e le possibilità di personalizzazione.
      Armored Core V è il nuovo capitolo della serie e la rivoluzionerà con una miriade di nuovi contenuti, una nuova atmosfera, e una solida modalità offline. Inoltre la modalità online è stata completamente ripensata per basarsi su enormi battaglie su scala globale combattute in team.
      Grazie ai mech o “Armored Cores” più piccoli rispetto ai giochi precedenti, Armored Core V si focalizza più sulla tattica e sullo sfruttamento della geografia dei livelli piuttosto che sull’esclusivo uso della forza.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2012
      Produttore
      Bandai Namco
      Sviluppatore
      From Software
      Lingua Manuale
      italiano
      Video

      Recensioni


      ACV rocks 21/03/2012 di Luca maffei

      FROM SOFTWARE ha stupito tutti con Dark Souls, e da fan della serie AC ho grandi aspettative sia per il gioco in single ma anche e soprattutto per quanto riguarda il multiplayer, che in questo capitolo è stato implementato in modo decisamente piu' ambizioso che negli altri capitoli. Ho avuto modo di vedere una piccola parte del gioco in entrambe le varianti (single e multi), e al solito una delle cose più profonde e intriganti è la customizzazione del mech che qua è davvero allucinante con una miriade di componenti e bilanciamenti da eseguire. questo nuovo armored core ha un grosso potenziale, ci sono novità molto interessanti ma il contributo degli appassionati è vitale,e spero con questa piccolo trafiletto di aver convinto quanti più indecisi possibile.