APB: All Points Bulletin

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      All Points Bulletin è un gioco multiplayer online che si basa sul combattimento e la guida, sviluppato dai creatori dell’originale Grand Theft Auto. Sviluppato dalla Real Time Worlds Ltd. E pubblicato dalla compagnia WEBZEN Inc., All Points Bulletin permetterà ai giocatori di vivere e sentire la città dove il denaro la fad a padrone e il territorio significa rispetto. Sarà il combattimento la chiave per espandervi nel mondo di APB e scegliendo d ache parte stare, dalla legge o contro la legge, avrete sfide differenti. Nel primo caso dovrete fermare il crimine a tutti i costi ed avrete mezzi piuttosto potenti per farlo ma non potrete liberamente attaccare gli altri mentre se decidete di far parte di una gang dovrete al contrario fare di tutto per andare contro la legge ed eliminare ogni ostacolo che vi sbarri la strada. Il gioco darà ai giocatori la possibilità di personalizzare totalmente il proprio personaggio e disporlo di armi, mezzi e vestiti che più vi piacciono con musiche ed ambienti spettacolari e dinamici.

      All Points Bulletin è un gioco che vi permette una libertà assoluta basata sul mondo reale. I giocatori dovranno scegliere se stare dalla parte della legge o far parte di una gang. Buoni o cattivi, la scelta è vostra.

      APB è un tipo di gioco dove le Gang dovranno commettere crimini mentre le forze dell’ordine dovranno cercare di fermarli, sarete partecipi cosi di drammatici inseguimenti, sparatorie, fughe spettacolari ed arresti all’ultimo secondo. Ci saranno miltissime azione che il giocatore potrà fare e il denaro che riceverete vi permetterà di comprare armi, veicoli e molte altre cose. I giocatori potranno giocare da soli o unirsi in bande.

      Entrambi i due gruppi cercheranno costantemente di catturare le aree chiave della città per espandere la propria sfera di influenza. Queste aree saranno evidenziate con le loro statistiche ed i simboli che vedrete sulla mappa. Ci saranno territory neutrali e quelli dove la battaglia sarà terribile e spietata e ovviamente man mano che avanzerete nel gioco le cose si faranno sempre più difficili e complesse ma le ricompense saranno sempre maggiori.

      Le Bande del gioco vivranno le loro giornate tra graffiti, partite di basket e machine truccare per poter guadagnare soldi in tutte le maniere possibili, I poliziotti invece hanno dalla loro parte l’onore, il lavoro di squadra, armi avanzate e l’ordine imperative di distruggere le bande della città. Il giocatore potrà vivere in questo mondo contando solo sulla propria abilità, non ci saranno infatti i classici avanzamento di livello tipici degli MMOG, ogni partita sarà unica e solamente il lavoro di squadra o una perfetta conoscenza della zona vi potrà portare alla vittoria.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2010
      Produttore
      Electronic Arts
      Sviluppatore
      Real Time Worlds
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni