Trauma Center: New Blood

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Torna in sala operatoria e usa il telecomando Wii e il Nunchuk per eseguire interventi chirurgici e salvare le vite dei pazienti. Tutto questo in Trauma Center: New Blood per Wii.
      Creato da zero appositamente per Wii, il terzo gioco della serie di successo presenta un nuovo cast, offrendoti l'opportunità di operare fianco a fianco di un tuo amico.
      In un remoto ospedale dell'Alaska lavora duramente il dr. Markus Vaughn, un chirurgo che ha rinunciato alla politica e alle lotte di potere del suo precedente reparto. La sua collega è Valerie Blaylock, una promettente giovane dottoressa che, come Markus, ha un talento davvero speciale per curare i pazienti. Ma quando la loro struttura in Alaska chiude inaspettatamente, i due medici sono costretti a tornare al poco stimolante Concordia Medical Institute, il punto di partenza di una catena di eventi che li porterà a lavorare per l'organizzazione governativa Caduceus. Presto si ritroveranno a combattere contro una malattia letale e resteranno invischiati in un complotto con terribili conseguenze.
      Indossa i panni di Markus o Valerie, tieni le mani ben ferme e la mente molto lucida. Il telecomando Wii e il Nunchuk ti permetteranno di usare otto diversi strumenti chirurgici, facendo semplici movimenti intuitivi, ma attenzione: ogni mossa che fai è questione di vita o di morte.
      Non sarai da solo ad affrontare questo importantissimo compito. Trova un amico che ti assista durante le operazioni nella modalità cooperazione. Potrete così operare insieme e salvare le vite dei pazienti. Quando tutto sembra perduto, usa le straordinarie capacità Healing Touch di Markus e Valerie: è l'ultima opportunità per salvare la vita del paziente.
      Quando avrai imparato i segreti della chirurgia, mediante la Nintendo Wi-Fi Connection potrai postare online i tuoi punteggi migliori per le operazioni svolte da solo o in modalità multiplayer. Mostra a tutti che sei un luminare del settore.
      Preparati ad un ruolo da star in questa vicenda ospedaliera in cui tu sei il protagonista. L'adrenalina sale alle stelle, le vite dei pazienti sono a rischio e solo tu puoi salvarle. Hai la stoffa per tutto questo?

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2008
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Atlus
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni