TrackMania Wii

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Accendi i motori e lascia sfrecciare la tua immaginazione con il gioco di corse su pista più creativo di sempre, in arrivo su Wii.

      TrackMania ti regala brividi ed emozioni ad alta velocità a ogni curva, e ti invita a dare il meglio di te su oltre 200 tracciati in sei esclusivi scenari. Dovrai usare la tua creatività per disegnare le piste più folli che si possano immaginare.

      Race, Platform e Puzzle sono le tre modalità di gioco per giocatore singolo che ti permettono di iniziare subito alla grande la tua esperienza con TrackMania. Ognuna presenta prove uniche ma ugualmente impegnative: corri contro il tempo e sfida altri piloti nella modalità Race o raggiungi la linea del traguardo finendo il meno possibile fuori pista nell'instabile modalità Platform. Infine, se vuoi mettere alla prova il tuo ingegno di progettista e la tua abilità di guida, nella modalità Puzzle dovrai piazzare blocchi di tracciato nella posizione ideale per permetterti di portare a termine la prova nel minor tempo possibile. Pensa attentamente alla soluzione: un pezzo nel posto sbagliato può mandare in frantumi i tuoi sogni di record molto prima di intravedere la bandiera a scacchi.

      Le tue imprese su pista avranno come cornice sei diversi scenari naturali, ognuno caratterizzato da insidie e veicoli differenti. Dall'ambientazione Rally, in cui dovrai scivolare e slittare verso la vittoria, fino alla pista Stadium, dove dovrai divorare l'asfalto, preparati ad incontrare più tornanti, curve e salti antigravitazionali di quanto tu possa immaginare. Quando gareggi, i tuoi tentativi verranno premiati con i Coppers, la moneta usata nel gioco che ti permette di acquistare nuovi tracciati, carrozzerie per i veicoli e, soprattutto, nuovi blocchi con cui costruire i tuoi circuiti.

      L'editor di tracciati 3D di TrackMania ti permette di esprimere tutta la tua creatività: puoi piazzare centinaia di blocchi diversi nell'ordine che preferisci per dar vita a circuiti unici. Puoi aggiungere giri della morte, salti, biforcazioni, rampe verticali, piattaforme di accelerazione e molto altro ancora, spingendo la tua fantasia oltre ogni limite per creare i tracciati più folli mai visti. E non solo: puoi creare circuiti su cui correre tu stesso o condividerli con gli amici, ovunque essi siano, grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection.

      Invitare i tuoi amici online a provare i tracciati di tua creazione è solo una delle tante opzioni multigiocatore possibili in TrackMania. Con la Nintendo Wi-Fi Connection puoi anche sfidare fino a un massimo di altri cinque giocatori, mentre offline è possibile gareggiare fino a quattro giocatori simultaneamente in corse dal ritmo indiavolato su schermo condiviso (oppure fino a otto giocatori nella modalità Hotseat). La libertà di usare la Wii Wheel, il telecomando Wii e il Nunchuk o il controller tradizionale (Pro) dà a ciascuno la possibilità di scendere in pista nel modo che preferisce.

      Allaccia la cintura, impugna il volante e spingi sull'acceleratore della creatività con TrackMania per Wii!

      • Corri su oltre 200 tracciati in sei esclusivi scenari. In ogni scenario dovrai imparare a pilotare un veicolo diverso

      • Lascia sfrecciare la tua immaginazione e crea nuovi incredibili circuiti con l'editor di tracciati 3D e condividili online con gli amici

      • Divertiti insieme ad altri tre giocatori in gare a schermo condiviso o sfida fino a cinque avversari con la Nintendo Wi-Fi Connection

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2010
      Produttore
      Focus Home Interactive
      Sviluppatore
      Firebrand Games
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni