The Sims 3

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      DAL GIOCO PIU' VENDUTO AL MONDO, GAMEPLAY E TECNOLOGIA MASSIMIZZATE PER UN PUBBLICO SEMPRE PIU' AMPIO E NUOVE CARATTERISTICHE SPECIFICHE PER OGNI PIATTAFORMA.

       

      In The Sims 3 per console, i giocatori avranno la possibilità di creare delle personalità uniche, di soddisfare i desideri dei propri Sims…oppure no, e di controllare le loro vite all’interno di quartieri pieni di vita. Inoltre, le nuove caratteristiche del gioco renderanno più semplice che mai giocare con la vita del proprio Sim sbloccando i “poteri karmici” per un controllo istantaneo e liberandoli sui propri Sims. Ad esempio, i giocatori possono aiutare i loro Sims ad “essere fortunati”, benedirli con una “bellezza istantanea” oppure guidarli verso un “epico fallimento”. Ma i giocatori dovranno usare saggiamente i loro poteri in quanto i risultati potrebbero essere inaspettati e il karma potrebbe rivoltarglisi contro.


      In esclusiva per la versione Wii, i giocatori avranno la possibilità di giocare in un inedita città di mare dove saranno presenti tratti fisionomici, abitanti, carriere e desideri unici. Per la prima volta in assoluto i giocatori potranno divertirsi con The Sims 3 insieme agli amici nella modalità cooperativa, dove sarà possibile giocare insieme a un compagno controllando direttamente l’amato gnomo da giardino, che potrà a propria discrezione aiutare oppure ostacolare il Sim del proprio amico. Fino a quattro giocatori potranno sfidarsi nel nuovo gioco “Momenti di Vita” per guadagnare premi.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2010
      Produttore
      Electronic Arts
      Sviluppatore
      EA Games
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni