Sin & Punishment: Successor of the Skies

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Dopo aver debuttato su Nintendo 64 (solo in Giappone), la serie Sin and Punishment arriva con il suo secondo episodio direttamente su Wii.
      Sin and Punishment: Successor of the skies è un frenetico sparatutto ricco di azione, in grado di galvanizzare anche il giocatore più esigente. Lo scopo del gioco consiste nell'eliminare il maggior numero di nemici, tra cui giganteschi boss chiamati Commander, cercando nel contempo di schivare gli attacchi avversari, per arrivare sani e salvi alla fine del livello. Questa volta gli eroi avranno a disposizione speciali jet-pack, che permettono al giocatore di volare da una parte all'altra dello schermo, oltre a spada e fucile per sopraffare i nemici.
      Il gioco è ambientato in un futuro remoto dove i popoli dell'Universo Interno ed Esterno sono in costante lotta fra loro. I popoli dell'Universo Interno (tra cui la razza umana) si stanno espandendo, minacciando l'esistenza degli abitanti di quello Esterno, che si preparano quindi a sferrare un potente attacco preventivo. Ma le strade di Isa Jo, un valoroso soldato dell'Universo Interno, e Kachi, una giovane ragazza dell'Universo Esterno, sono destinate ad unirsi, dimostrando a tutti che la vera amicizia non fa distinzioni.
      Gli 8 livelli disponibili nel gioco possono essere rigiocati, perché il bello di Sin and Punishment è sfidarsi a raggiungere un punteggio sempre più elevato. Per fare ciò è necessario concatenare delle serie di attacchi diretti agli avversari, cercando di subirne il meno possibile. Più la combo è lunga, maggiore sarà il moltiplicatore che permetterà al giocatore di portare il proprio punteggio alle stelle. Adottando la strategia di attacco più appropriata alla situazione è inoltre possibile ottenere medaglie che permettono di aumentare ulteriormente il punteggio della partita.
      Sin and Punishment - Successor of the skies è giocabile con diversi sistemi di controllo, per garantire a ognuno di giocare con il proprio sistema di controllo preferito. Oltre alla classica accoppiata telecomando Wii Nunchuk è possibile usare il Wii Zapper, per rendere l'azione ancora più realistica, oppure il Classic Controller o il controller di GameCube.
      Il gioco offre inoltre una modalità multiplayer in cui un secondo giocatore può supportare il compagno impugnando il telecomando Wii (con comandi semplificati) per combattere le orde di nemici che invadono letteralmente gli schermi.

      PUNTI DI FORZA:

      - l'atteso debutto europeo della serie Sin and Punishment, il cui primo episodio era uscito nel solo Giappone;
      - comparto grafico tra i migliori disponibili su Wii;
      - uno sparatutto unico, che non può mancare nella collezione degli amanti del genere;
      - appassionante modalità multiplayer, in cui un secondo giocatore può partecipare all'azione contemporaneamente;
      - dettagliato sistema di punteggi, che richiede lo studio della strategia di attacco più efficace per salire in classifica;
      - possibilità di inviare il proprio punteggio online e compararlo con quello degli altri giocatori in tutto il mondo tramite la Nintendo Wi-Fi Connection.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2010
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Treasure
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni