PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      PokéPark2: il Mondo dei Desideri, seguito di PokéPark Wii: la Grande Avventura di Pikachu, vede il giocatore impersonare i panni di Pikachu o di uno dei tre Pokémon Oshawott, Snivy e Tepig per fare luce sulla misteriosa scomparsa di alcuni Pokémon dal PokéPark.
      Ancora una volta il giocatore dovrà fare amicizia con tantissimi Pokémon e prendere parte a divertenti minigiochi, le attrazioni del fantastico mondo di PokéPark!

      Il giocatore, per salvare i Pokémon scomparsi, dovrà entrare nel Parco dei Desideri, un misterioso luogo nel quale i sogni dei Pokémon diventano realtà.
      Questo luogo è composto da 4 diverse aree, ognuna con le proprie Attrazioni, ossia dei semplici e divertenti minigiochi, superati i quali sarà necessario sconfiggere un Boss Pokémon e suonare una speciale Campana dei Desideri per riportare i Pokémon all’interno del PokéPark.
      Per sbloccare nuove aree è invece necessario fare amicizia con il maggior numero possibile di Pokémon.

      A differenza del primo gioco della serie PokéPark, in PokéPark2: il Mondo dei Desideri è possibile condividere il divertimento fino a un massimo di 4 giocatori.
      Dopo aver completato un’Attrazione, questa diventa infatti disponibile per essere giocata in modalità multiplayer, aumentando in tal modo la longevità e il divertimento del titolo.
      I giocatori saranno quindi impegnati a lanciare ingredienti per creare una torta, a ballare a ritmo di musica, a sconfiggere altri Pokémon a suon di mosse speciali e a volare in un percorso spaziale!

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2012
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Creature Labs
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni