No More Heroes 2: Desperate Struggle

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Torna a Santa Destroy e preparati a vestire nuovamente i panni dell'antieroe punk Travis Touchdown impegnato a scatenare la vendetta suprema.

      Dopo aver conquistato la vetta della classifica della United Assassins Association, Travis torna alla sua vita normale, che nel suo caso significa trascorrere ore guardando video dei suoi wrestler preferiti nello squallido hotel No More Heroes.

      Ma nulla rimane normale a lungo nel mondo di Travis Touchdown e il suo precoce abbandono della carriera di killer sta per essere bruscamente vanificato. Mentre Santa Destroy si trasforma in una città commerciale e senz'anima, l'unico amico di Travis viene assassinato. Ne consegue un'esplosione di rabbia e sete di vendetta che riporterà Travis sulle strade e a combattere contro i più selvaggi assassini della città.

      Forte del grande successo di pubblico e critica del titolo precedente, No More Heroes: Desperate Struggle rilancia proponendo al giocatore un mondo aperto ancora più ricco di elementi da esplorare e appassionanti combattimenti contro i boss che vedranno Travis impegnato a distruggere più rivali in un'unica sessione. Fortunatamente, questa volta potrà contare su due delle sue celebri beam katana e disporrà di una vasta scelta di attacchi combo e mosse di wresting attivabili muovendo opportunamente il telecomando Wii e il Nunchuk.

      Vivi il prossimo capitolo della storia superstilosa di Travis Touchdown e placa la sua sete di vendetta per dimostrare che al mondo è rimasto almeno un eroe in grado di sterminare tutti i malvagi.

      • Torna ai vertici delle classifiche della United Assassins Association combattendo contro pericolosissimi boss le cui creative strategie di attacco sono quasi incredibili quanto l'arsenale di armi a loro disposizione.
      • Esplora le strade di Santa Destroy e immergiti in un ambiente ricco di opportunità per il killer più trendy della città.
      • Impugna due beam katana ed esegui attacchi combo e mosse speciali manovrando il telecomando Wii e il Nunchuk.
      • Sperimenta la creatività e l'esperienza audiovisiva uniche dell'ultima opera dell'acclamato creatore di videogiochi Goichi Suda.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 18 (18+)
      Anno
      2010
      Produttore
      Rising Star Games
      Sviluppatore
      Grasshopper Manufacture
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni