National Geographic Challenge!

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Black Bean Games, publisher del Gruppo Leader, annuncia oggi il nuovo videogame su licenza “National Geographic Challenge!” disponibile da Marzo 2011 per Xbox 360®, PlayStation® 3, Wii™ e PC.
      “National Geographic Challenge!” sarà un divertentissimo party game adatto alla famiglia, ma ideale anche per un gruppo di amici che vogliono divertirsi e sfidarsi a colpi di domande dal ritmo incalzante, che accompagneranno i giocatori in una fantastica avventura alla scoperta del mondo. Obiettivo di ogni sfida sarà conquistare il maggior numero di territori possibili sconfiggendo a suon di risposte esatte gli avversari per avanzare verso la conquista del mondo!
      Il titolo unirà il genere quiz a squadre, con l’incredibile e vasto archivio d’immagini e contenuti firmati National Geographic, per creare un videogioco unico e ricco di puro divertimento! Non sarà necessario essere un esperto per affrontare ogni sfida, ma solamente avere velocità, capacità visive e…tanto intuito!
      “National Geographic Challenge!” permetterà ai giocatori di esplorare il pianeta attraverso la storia e la geografia, e di iniziare un viaggio attraverso le differenti epoche e tutti i continenti del mondo per essere testimone della straordinaria portata delle attività umane. Segreti sull’umanità, curiosità geografiche, storia del mondo e delle civiltà saranno solo alcune delle affascinanti tematiche che terranno sulle spine tutti i giocatori fino alla risposta esatta! Le opere di Michelangelo, i segreti dell’imperatore Nerone, le avventure del Grande Cesare, i misteri sulla storia di Carlo Magno, stranezze sulla vita degli animali e le curiosità geografiche più bizzarre contenute in “National Geographic Challenge!” alimenteranno la vostra sete di sapere e animeranno le vostre serate all’insegna del puro spasso in compagnia!

      Il titolo conterrà inoltre 60 minuti di video in alta definizione, divertenti mini games, 4.000 differenti domande e immagini in alta risoluzione, che toglieranno il fiato e permetteranno di scoprire il mondo in tutta la sua bellezza.

      “National Geographic Challenge!” conterrà diverse modalità di gioco che lo renderanno un titolo adatto sia ai più grandi che ai più piccoli; tra cui Single Player, Quiz in multiplayer, Sfida Puzzle per competitive gare a due, Puzzle Classici e altri tradizionali puzzle games. La modalità di gioco più importante sarà Esploratore, nella quale fino a quattro giocatori potranno competere per aggiudicarsi i Paesi della Terra rispondendo correttamente alle domande, sfidandosi a puzzle basati su mini-games e utilizzando differenti tattiche di gioco per spaventare gli avversari..

      PUNTI DI FORZA

      • Modalità di gioco in stile rischio:

      - L'obiettivo principale consiste nell'esplorazione di diverse aree del mondo;
      - il giocatore vince la regione esplorata rispondendo nel modo giusto alle domande fatte su di essa;
      - possono giocare fino a 4 giocatori in modalità tutti contro tutti;

      • grande quantità e varietà di domande:

      - 4000 domande ingame;
      - 1000 domande DLC;
      - diversi tipi di domande: anagrammi, domande standard, fast focus, ecc;

      • Contenuti originali National Geographic:

      - 60 minuti di video e centinaia di immagini;

      • nuovi competitivi mini-giochi (puzzle ed enigmi);
      • Supporto di Miis per Wii,.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2011
      Produttore
      Black Bean Games
      Sviluppatore
      Gusto Games
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano

      Recensioni