Naruto: Clash of Ninja Revolution - Versione Europea

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Dopo il debutto su GameCube, Naruto Clash of Ninja arriva su Wii con una nuova versione, "rivoluzionata" dall'esclusivo gameplay che solo questa console poteva offrire grazie ai suoi controller innovativi.
      Naruto Clash of Ninja Revolution è un classico picchiaduro 3D, in cui è possibile scegliere tra i 20 ninja più forti e conosciuti della serie Naruto. La trama di fondo ricalca le vicende di uno dei capitoli più avvincenti di tutta la serie animata, in cui è in corso una sfida che vede coinvolti il Villaggio della Foglia ed il Villaggio della Sabbia.
      Il titolo mantiene la sua peculiare grafica 3D che, grazie al mix tra effetto "cel-shading" e texture 2D, riproduce fedelmente le sembianze di tutti i personaggi, così come appaiono nella serie animata. Il tutto è inoltre arricchito da strabilianti effetti speciali e da ambientazioni anch'esse prese direttamente dal cartone animato, e riprodotte con una grande accuratezza e una profondità di campo.
      Le modalità di gioco a disposizione sono 4 :

      • Single Player: sfide singole contro il computer, più una sotto-modalità Time Attack, che ha limiti di tempo prestabiliti.
      • Multi Player: sfide multiple a due o a quattro giocatori, per combattimenti 1 contro 1 o 2 contro 2.
      • Mission Mode: ripercorrendo la trama della serie, permette di sbloccare nuovi personaggi segreti.
      • Extra: superando i minigiochi si possono sbloccare in questo caso diverse risorse aggiuntive (musiche, trailer ed effetti sonori del gioco).
      Il gioco offre ampie possibilità di scelta sul sistema di controllo: si può usare il telecomando Wii da solo o insieme al Nunchuk, oppure utilizzare il Classic Controller o il controller Game Cube. Tuttavia, utilizzando entrambi i controller del Wii, il giocatore può contare su un'arma segreta in più… Infatti, quando il livello di “chakra” del proprio personaggio è al massimo il giocatore può mettere in atto delle tecniche speciali, rese possibili unicamente dall'uso del telecomando e del nunchuk insieme. Eseguendo i movimenti alla perfezione, così come sono mostrati sullo schermo, queste tecniche infliggono all'avversario un danno ancora maggiore.
      Caratteristiche:
      • La trama del gioco è familiare ai tanti fan della serie Naruto, che potranno così immedesimarsi e ripercorrere le tappe più importanti della storia, dall'addestramento ninja fino all'esame finale per diventare chunin.
      • I personaggi selezionabili e quelli sbloccabili comprendono tutti i ninja più conosciuti e amati dai fan.
      • La grafica utilizzata per questo titolo rievoca a pieno l'atmosfera del cartone animato, mantenendone lo stile tipico di Naruto.
      • Il telecomando Wii consente un'immersione inedita nelle famose tecniche ninja adoperate della serie, che il giocatore deve riprodurre con la medesima gestualità del cartone.
      • Il titolo è compatibile anche con il controller di Game Cube e con il Classic Controller.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 7 (7+)
      Anno
      2008
      Produttore
      D3 Publisher
      Sviluppatore
      Tomy
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano

      Recensioni