Muramasa: La Spada Demoniaca

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Nel Giappone del periodo feudale, costellato da sanguinose sommosse civili, il potente e malvagio shogun Tsunayoshi Tokugawa cerca di impadronirsi di una serie di spade leggendarie che portano una terribile maledizione e segnano il destino di chi le possiede e del suo feudo.

      Il gameplay è caratterizzato da una grafica 2D a scorrimento con sfondi virtuali 3D dove 2 personaggi giocabili seguono strade differenti all'interno di scenari di gioco molto vari, che spaziano da tenebrose foreste a spiagge paradisiache fino ad antiche abitazioni giapponesi. I protagonisti, caratterizzati da azioni di gioco veloci e intuitive e spettacolari mosse speciali, sono Kisuke, un coraggioso ragazzo che ha perso la memoria e Momohime, un'agile ragazza posseduta da uno spirito oscuro. Entrambi intraprenderanno una battaglia contro il tempo per impadronirsi delle spade leggendarie prima che il vile regnante le trovi.

      Caratteristiche:

      • Oltre 100 spade differenti da collezionare con possibilità di aumentarne l'efficacia potenziandole, aumentandone la velocità di azione e migliorando la durata.

      • Ambientazioni ispirate all'antico folclore giapponese, con immagini che richiamano l'aspetto più tradizionalista del paese del sol levante, unito ad un'azione di gioco in stile moderno che non lascia fiato.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 12 (12+)
      Anno
      2009
      Produttore
      Rising Star Games
      Sviluppatore
      Vanillaware
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 05/01/2011 di riccardo Tomasello

      Gioco splendido sia graficamente che al livello del gameplay e del comparto sonoro, Muramasa immerge il giocatore in un Giappone medievale dove abbondano katane, arti magiche e mostri della mitologia giapponese: ideale per chi cerca un picchiaduro a scorrimento\action-gdr capace di divertire e appassionare per l' intera durata dell'avventura, o per chi ricerca un gioco dalla grafica "da mangiare con gli occhi" e da un sonoro di prima classe. Insomma Muramasa è un gioco da veri intenditori, che non si soffermeranno poi troppo sui suoi difettucci, quali una certa brevità (tuttavia io l' ho finito tantissime volte e non mi stanco mai di giocarci) e la mancanza quasi totale di quest secondarie al termine delle 2 avventure principali.