Monster Hunter Tri Re-Pack

Wii (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Per la prima volta in esclusiva per una console Nintendo, Monster Hunter è approdato su Wii. Ormai da tempo oggetto di culto in Giappone, la serie vanta moltissimi fan anche in Italia, dove è disponibile anche un fumetto ispirato alla saga. Monster Hunter Tri catapulta il giocatore in un universo fantasy, curato nei minimi particolari, dove per sopravvivere è necessario fare i conti con la furia della natura: terribili e giganteschi mostri non aspettano altro che mettere sotto i denti un gustoso e succulento pasto!
      Il giocatore deve vestire i panni di un coraggioso cacciatore ed è chiamato a portare a termine pericolose missioni che lo vedono lottare contro terrificanti creature assetate di sangue. Una volta sconfitta la preda, è possibile tornare al proprio villaggio dove, utilizzando le pelli, ossa e zanne delle prede uccise. Il giocatore può inoltre farsi forgiare dal fabbro armi sempre più potenti, con le quali possono essere affrontati mostri di volta in volta più grandi e agguerriti. In quest'ultimo episodio sono inoltre state aggiunte battute di caccia che includono sezioni mozzafiato sott'acqua.
      Una delle caratteristiche più distintive di Monster Hunter Tri è costituita senza dubbio dal 'bestiario', che vanta un vasto e complicato ecosistema ricostruito nei minimi particolari. Da piccoli e innocui animali erbivori a giganti dragoni sputa fuoco, da velenosi insetti parassiti a pericolosi felini dei ghiacci, il giocatore dovrà darsi da fare per restare al vertice della catena alimentare di questo incredibile universo. Ogni animale è stato poi costruito con la più grande cura, e ognuno si comporta in modo diverso dall'altro. Per ucciderli tutti è necessario utilizzare di volta in volta una tecnica diversa, mai uguale alle precedenti, e questo conferisce uno straordinario valore aggiunto al gioco.
      Per sua fortuna il giocatore può fare affidamento su diversi tipi di armi, che sono disponibili in tale quantità da non scontentare nessuno: le combinazioni possibili spaziano dalla classica spada e scudo, allo spadone, per arrivare a martello, lancia, spada lunga e alla temibile Switch Axe! Per forgiare le armi più potenti è necessario possedere rari materiali ricavati dai mostri più potenti uccisi nel corso dell'avventura, il che è una sfida sicuramente impegnativa.
      Monster Hunter Tri permette al giocatore di cimentarsi in entusiasmanti sessioni di gioco online con altri utenti, fino ad un totale di 4 persone.
      Diversamente dalla versione giapponese del gioco, la modalità online europea si fregia di due importanti novità: è completamente gratuita (esclusi i costi di connessione) e supporta Wii Speak, tramite cui è possibile parlare con i propri compagni di avventura. È anche possibile collaborare con un amico in rete locale, con lo schermo diviso in due. Per avere la meglio su certi bestioni, in alcune circostanze, l'aiuto di un alleato risulta essere davvero necessario!

      PUNTI DI FORZA:

      - Dall'acclamata serie Monster Hunter, un'esclusiva per Wii che i numerosi fan del gioco e del fumetto non si lasceranno sfuggire;
      - Grafica mozzafiato e animazioni spettacolari che spingono Wii a livelli mai raggiunti prima;
      - I tantissimi mostri da sconfiggere hanno tutti un comportamento peculiare, che costringe il giocatore a padroneggiare ogni volta una tecnica diversa per avere la meglio: questo consente al giocatore una crescita costante delle proprie abilità;
      - Diversi sistemi di controllo disponibili, quali l'accoppiata telecomando Wii Nunchuk, o il controller tradizionale o il controller per GameCube;
      - La modalità online, entusiasmante sotto ogni punto di vista, è grauita per la versione europea;
      - Diversamente dalla versione giapponese, il gioco è compatibile con Wii Speak, che consente di parlare in tempo reale con i propri compagni di avventura.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 16 (16+)
      Anno
      2010
      Produttore
      Capcom
      Sviluppatore
      Capcom
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Recensione 06/04/2010 di Giancarlo Siracusa

      E' il mio prossimo acquisto ... non lo perdero' per nessuna ragione...