Beat the Beat: Rhythm Paradise

-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Beat the Beat: Rhythm Paradise è il gioco ideale per riunirsi con amici e familiari attorno alla TV e scoprire un colorato mondo di strampalati giochi ritmici. Il titolo include 50 minigiochi musicali, oltre a una serie di stravaganti personaggi e buffe situazioni in grado di strappare un sorriso a chiunque! Per vincere, ogni azione deve essere a tempo di musica, che si tratti di giocare a golf con un mandrillo o di gestire un karateca che colpisce vasi di fiori.

      La regola fondamentale in Beat the Beat: Rhythm Paradise è cercare di non perdere mai il ritmo... altrimenti si perde la partita. Ma niente paura, imparare a usare i controlli è semplicissimo: basta premere il pulsante A o i pulsanti A e B insieme! Per chi, nonostante questo, è in difficoltà con il sistema di controllo è comunque possibile imparare in modo semplice a seguire il ritmo, grazie alla nuova funzione che permette di guardare la corretta esecuzione dei brani.

      Alcuni giochi possono essere giocati in modalità cooperativa per divertirsi con un’altra persona, che sia un amico o un familiare. L'obiettivo è giocare insieme e seguire alla perfezione i diversi ritmi: maggiore sarà la compatibilità tra i due, più alto sarà il punteggio ottenuto! Le persone più competitive invece possono sfidare gli amici in uno dei giochi Endless Dual, dove il divertimento continua e l'azione diventa progressivamente più difficile man mano che si avanza – una vera e propria prova di forza per le abilità ritmiche dei giocatori!

      Caratteristiche:

      • Il ritmo domina su Nintendo Wii, con questo nuovo titolo.
      • Adatto a tutti: ogni gioco può essere controllato semplicemente premendo i tasti A e B.
      • Oltre 50 pazzi giochi musicali che metteranno a dura prova le abilità ritmiche dei giocatori.
      • Il divertimento raddoppia, con la possibilità di scegliere anche le canzoni della versione giapponese del gioco, oltre a quelle occidentali (opportunità riservata alla versione europea del titolo).
      • Include una spassosissima modalità per due giocatori, per giocare con la fidanzata/o, con gli amici o con i parenti.
      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 7 (7+)
      Anno
      2012
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Nintendo
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni