Yoshi's Woolly World

Wii U (1 recensione)
-.-- Prodotto Scontato
Invece di Risparmi (-%)

Riceverai GRATIS insieme a questo gioco Maggiori informazioni sui Bonus
Bonus Digitali inclusi nella confezione Maggiori informazioni sui Bonus
Spedizione Gratuita
Prodotto senza spese di spedizione

Bundle: Acquistali insieme e Risparmi!


  • Prezzo Bundle:
    Invece di:


Bonus


Puoi Scegliere tra i seguenti BONUS:
    Bonus digitali

      Informazioni sul prodotto


      Yoshi’s Woolly World è una splendida avventura di Yoshi in versione platform a scorrimento laterale. Il gioco, disponibile in esclusiva per Wii U, vede aprire il sipario su un’isola che rappresenta il punto di partenza dell’ambientazione e l’accesso a sei mondi differenti e ricchi di avventure. Come tutti i migliori platform in due dimensioni di Nintendo il gioco consente uno svolgimento lineare dell’avventura adatto a tutti, bambini in primis, fan della serie e giocatori esperti. Oltre a questo si presenta anche un alto livello di rigiocabilità di tutti i livelli al fine di scoprire segreti, collezionare oggetti e completare gli stessi livelli al 100%.
      Yoshi, al massimo delle sue caratteristiche, può correre, saltare, galleggiare in aria, sferrare micidiali colpi al suolo e, ovviamente, ingoiare i nemici che potrà rilanciare come proiettili dalla bocca o trasformare in colorati gomitoli di lana (simili alle uova presenti in tutti gli episodi precedenti). Questi gomitoli potranno poi essere utilizzati per colpire gli avversari o modificare lo scenario di gioco, ad esempio scoprendo passaggi segreti o azionando meccanismi nascosti.

      La splendida novità di questo capitolo della saga è il trattamento grafico fortemente innovativo. Fin dal suo annuncio all’E3 la stampa e i fan sono rimasti letteralmente estasiati dal level design e dallo stile grafico degli schemi di gioco. Tutto il mondo di Yoshi è disegnato basandosi sui lunghi e colorati fili di lana, un trattamento che non si era mai visto prima d’ora in un videogame e che non arricchisce solo la parte visiva del gioco ma anche quella del gameplay. Infatti i fili di lana possono essere tirati, i gomitoli srotolati e tanti altri effetti sono previsti rimanendo coerenti con la materia principe del gioco: l’effetto lana sarà perfettamente integrato nel gameplay e non sarà solo un abbellimento visivo.

      Questo capitolo di Yoshi si prepara a essere il miglior episodio di sempre in termini di ore di gioco, creatività e innovazione, forte anche di una modalità in multiplayer locale da due giocatori che consentirà numerose possibilità in più che non sarebbero attivabili nella modalità single player.

      Leggi maggiori informazioni
      Informazioni Extra

      Pegi
      Pegi 3 (3+)
      Anno
      2015
      Produttore
      Nintendo
      Sviluppatore
      Nintendo
      Lingua Manuale
      italiano
      Lingua Software
      italiano
      Video

      Recensioni


      Davvero bello XD 25/06/2015 di Federico Selmo

      Onestamente credo sia uno dei titoli graficamenti più belli che abbia mai visto. Una cura dei dettagli incredibile e una colonna sonora by Nintendo come sempre bella da ascoltare. Longevità ottima e gameplay fluido. Sinceramente il mio unico consiglio è quello di provarlo. Sono sicuro che nessuno resterà deluso ^_^